SORA – La questione furti arriva in Senato

Il Senatore di Fratelli d'Italia, Massimo Ruspandini: «Nei prossimi giorni porterò la vicenda sui tavoli istituzionali».

Si fa sempre più critica la situazione dei furti a Sora. Decine di colpi messi a segno, senza che le indagini abbiano portato a nulla di concreto, nonostante il meticoloso lavoro da parte delle forze dell’ ordine. Sulla vicenda interviene anche il Senatore di Fratelli d’Italia, Massimo Ruspandini, che a riguardo dichiara:

«Innanzitutto voglio mostrare la mia vicinanza al popolo sorano, per la situazione che sta vivendo. Purtroppo questi episodi, vanno a minare la tranquillità di una comunità, che si vede sola e abbandonata. Persone che si vedono depredate della propria intimità, che si vedono portare via gli oggetti personali, i ricordi di una vita. Proprio per questo, come obbligo morale nei confronti del mio territorio. Nei prossimi giorni porterò la vicenda sui tavoli istituzionali, chiedendo che venga fatto qualcosa di concreto, per mettere fine a questi episodi criminosi, che turbano la tranquillità di buona parte del sud della provincia. In questi giorni ho avuto modo di raccogliere personalmente le testimonianze di tanti cittadini, e la mia attenzione su questi accadimenti è notevole, grazie anche al contatto continuo con i consiglieri di Fratelli d’Italia di Sora e non solo, che mi tengono informato quotidianamente sugli sviluppi di questa vicenda. Tante sono state le iniziative organizzate da Fratelli d’Italia in questi giorni, a dimostrazione di quanto sia alto il nostro senso di appartenenza alla città».

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

POLITICA

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...

Ponte San Rocco

SORA - Stanziati i soldi per riqualificare il ponte lamellare a San Rocco

Il Sindaco Roberto De Donatis: «Verrà sostituita tutta la parte lignea. Quella in metallo, invece, verrà recuperata. Lavori in primavera». ...