1’ di lettura

SORA – La Regina delle Birre dell’Oktoberfest è solo al Downtown Pub

Dal 05 al 15 Settembre presso il palatenda allestito nel piazzale dello storico locale di via Agnone Maggiore. Il programma completo dell'evento e una nota speciale sulla vera grande protagonista: la mitica "Spaten"!

La 13° edizione dell’Oktoberfest firmata Downtown Pub Sora si fregia della presenza di una birra strepitosa: la “Spaten”, una speciale Premium Lager riconosciuta praticamente all’unanimità come la più venduta nell’evento che oramai è diventato un must non solo in Germania ma in tutto il mondo.

Ogni sorso di questa magnifica birra lascia sul palato un sapore inconfondibile, leggermente dolce e rotondo grazie anche al luppolo sapientemente dosato. Grazie a produzioni come quella riguardante la Spaten, l’intero pianeta apprezza annualmente la tradizione birraria tipica dell’Oktoberfest.

L’articolo potrebbe anche concludersi qui, perché per gli appassionati di Oktoberfest sanno benissimo che con una birra così è obblogatorio fare un salto a Sora almeno una volta nella grande festa organizzata annualmente dal Downtown. Va da sé, però, che una serata non è divertente e frizzante senza musica, ma soprattutto, diventa speciale se la musica è live.
Proprio per questo motivo, ovvero per farvi star bene, lo staff del Downtown ha organizzato undici splendide serate che si svolgeranno ininterrottamente dal 05 al 15 Settembre nel palatenda allestito nel piazzale dello storico locale situato della città volsca.

Ancora non basta? Bene, allora passiamo all’artiglieria pesante, ovvero al food. Come sapete, il Downtown è rinomato non solo per la birra, ma anche per la possibilità di gustare ottime cene a base di carne accompagnata da tante leccornie. In occasione dell’Oktoberfest, però, questa qualità del locale viene letteralmente esaltata, perché una grande birra va accompagnata con piatti speciali.

Qualche esempio? Detto e fatto: brezel, salumi, entrecote bavarese, würstel tipici di Baviera, Svizzera e Media Franconia, il land di Norimberga per intenderci, ma soprattutto il supermaxiwürstel da 43 cm! A seguire: stinco di maiale, mega hamburger, pulled pork, mega hot dog e tantissime specialità come patate al cartoccio, crauti rossi e bianchi.

Ora è davvero tutto! Il programma delle serate è pubblicato di seguito. Ci vediamo all’Oktoberfest del Downtown a Sora, l’originale!

Coronavirus: la situazione complessiva nel Lazio

La ripartizione complessiva dei casi dall'inizio della pandemia.

Peste bubbonica: nuovo allarme dalla Cina

Un bimbo di tre anni ha contratto il morbo nel sud del Paese.

Napoli, bambino si lancia dal decimo piano e muore. Aveva appena 11 anni

Il Dramma intorno alla mezzanotte nella zona di Mergellina.

4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...