mercoledì 30 Maggio 2018

SORA – La ricorrenza di S. Restituta con migliaia di presenze

Luigi Milano: «Una festa riuscita grazie alla forte collaborazione dell'intera Città»

Una festa pienamente riuscita. Alla patrona della Città e Diocesi è stato dato finalmente il giusto e meritato risalto. Un decollo attuato e riuscito.

Luigi Milano, responsabile del Comitato organizzatore, un solido gruppo omogeneo ed affiatato, è pienamente soddisfatto. «Finalmente – ha dichiarato Luigi Milano – dopo tanti giorni di duro lavoro e incessante impegno posso rilevare, con grande soddisfazione, che i festeggiamenti in onore della nostra Patrona, S. Restituta, hanno portato i risultati che ci eravamo prefissi e tanto sperato. Quanta gente abbiamo visto, incontrato, coinvolto. Due giorni di preghiera, di riflessione e anche di divertimento puro e vero. Questo ci dà tanta fiducia e speranza e la forza di continuare a lavorare anche per gli anni futuri.

E tutto questo lo dobbiamo ai tanti che ci sono stati vicini, consigliato e che abbiamo coinvolto. Ringrazio il vescovo, mons. Gerardo Antonazzo, don Bruno, i sacerdoti ed i parroci, il Comitato, l’Amministrazione Comunale, le forze dell’ordine, le confraternite, la Stampa parlata e scritta, gli sponsor, la San Paolo della Croce, l’ADO, l’Associazione Nazionale Carabinieri, i figuranti, Rocco Di Passio, ed il popolo Sorano. Solo l’essere uniti rende forte la nostra Sora».

Gianni Fabrizio

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.