1’ di lettura

EVENTI E CULTURA

SORA – La ricorrenza di S. Restituta con migliaia di presenze

Luigi Milano: «Una festa riuscita grazie alla forte collaborazione dell'intera Città»

Redazione Sora24
Redazione

Una festa pienamente riuscita. Alla patrona della Città e Diocesi è stato dato finalmente il giusto e meritato risalto. Un decollo attuato e riuscito.

Luigi Milano, responsabile del Comitato organizzatore, un solido gruppo omogeneo ed affiatato, è pienamente soddisfatto. «Finalmente – ha dichiarato Luigi Milano – dopo tanti giorni di duro lavoro e incessante impegno posso rilevare, con grande soddisfazione, che i festeggiamenti in onore della nostra Patrona, S. Restituta, hanno portato i risultati che ci eravamo prefissi e tanto sperato. Quanta gente abbiamo visto, incontrato, coinvolto. Due giorni di preghiera, di riflessione e anche di divertimento puro e vero. Questo ci dà tanta fiducia e speranza e la forza di continuare a lavorare anche per gli anni futuri.

E tutto questo lo dobbiamo ai tanti che ci sono stati vicini, consigliato e che abbiamo coinvolto. Ringrazio il vescovo, mons. Gerardo Antonazzo, don Bruno, i sacerdoti ed i parroci, il Comitato, l’Amministrazione Comunale, le forze dell’ordine, le confraternite, la Stampa parlata e scritta, gli sponsor, la San Paolo della Croce, l’ADO, l’Associazione Nazionale Carabinieri, i figuranti, Rocco Di Passio, ed il popolo Sorano. Solo l’essere uniti rende forte la nostra Sora».

Gianni Fabrizio

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.