58" di lettura

CRONACA

SORA – La scomparsa di Gabriele Ferri: il cordoglio del Capo di Stato Maggiore dell’Esercito

Redazione Sora24
Redazione

AGENPARL, testata on-line romana diretta dal Direttore Responsabile: Luigi Camilloni, ha diramato nel pomeriggio di oggi le condoglianze del Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale di Corpo d’Armata Claudio Graziano, ai familiari di Gabriele Ferri, il giovane militare tragicamente scomparso nell’incidente di stamane. Questo il testo del Comunicato stampa

Questa mattina, alle ore 09.30 circa, un veicolo VTLM della Forza Armata, con a bordo 2 militari del 41° reggimento “Cordenons”, di stanza a Sora (Frosinone), mentre percorreva la strada regionale 666, nel tratto tra Sora e Pescasseroli, in direzione Sora, per cause in corso di accertamento, è precipitato in un dirupo. Nell’incidente ha perso la vita il Caporalmaggiore Capo Scelto Gabriele Ferri. L’altro militare, il Tenente Andrea Di Mario, è rimasto illeso e, dopo aver allertato i soccorsi, è stato trasportato presso l’Ospedale SS Trinità di Sora, per accertamenti. Il Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale di Corpo d’Armata Claudio Graziano, avuto notizia dell’accaduto, ha espresso a nome dell’Esercito e suo personale “il più profondo cordoglio e sentimenti di vicinanza” ai familiari del militare deceduto. La Forza Armata tutta si stringe nel dolore attorno alla famiglia del Caporalmaggiore Capo Scelto Gabriele Ferri, di 34 anni, originario di Sora, sposato con due figli.

FONTE: (AGENPARL) – Roma, 05 dic – LINK

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.