1’ di lettura

CRONACA

Sora, “La Strada della Pizza”: ecco tutte le novità della 9a edizione

Torna a Sora la grande manifestazione dedicata al simbolo culinario più famoso del mondo.

Redazione Sora24
Redazione

Che tu viva a Sora, a Roma, a Napoli, o in uno qualsiasi degli incantevoli comuni italiani, quando sei per strada ed hai fame la prima soluzione che ti viene in mente è il classico “pezzo di pizza”. La pizza rappresenta per noi italiani una parte importante per la nostra alimentazione ed è un prodotto di eccellenza che ci rappresenta in tutto il mondo. La possibilità di consumarla per strada, in piedi oppure mentre stai facendo altro hanno eletto la pizza a “regina” dello street food. Osannata dalle trasmissioni televisive, rivisitata dai più grandi chef, consigliata dai nutrizionisti, la pizza è la protagonista incontrastata delle nuove tendenze culinarie. E una delle migliori pizze si sforna proprio nel nostro territorio.

Copertina-OK_660

A questa eccellenza della cucina italiana è dedicata la manifestazione “La Strada della Pizza” che, quest’anno, taglia il ragguardevole traguardo della nona edizione. Da martedì 05 a domenica 10 agosto l’evento gastronomico si svolgerà, per il terzo anno consecutivo, a Sora presso il Centro Commerciale LA SELVA. Ben otto pizzerie, tra le migliori in assoluto del territorio, sforneranno migliaia di pezzi di pizza con innumerevoli combinazioni di farciture e condimenti. Tantissime le novità che quest’anno accompagneranno la manifestazione, a cominciare da “EtnoLiri”: rassegna di musica folk e popolare che vedrà l’esibizione di gruppi musicali caratterizzati dall’uso di strumenti popolari suonati nel solco della tradizione e arricchiti da nuovi suoni e armonie.

Foto-Conferenza-Stampa

Altre novità saranno realizzate dal Centro Commerciale LA SELVA che nella giornata di sabato 09 agosto resterà aperto fino alle ore 24.00, e nei giorni precedenti la manifestazione regalerà buoni pizza ai clienti. Ogni anno più grande, ogni anno con imperdibili novità, “La Strada della Pizza” è divenuta oramai un appuntamento fisso delle nostre estati e ci regala, con la sua atmosfera gioiosa, momenti di gusto e convivialità da condividere con migliaia di persone. Tutte le informazioni e le novità le troverete sul sito www.lastradadellapizza.it. Vi aspettiamo numerosissimi!

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.