sabato 26 luglio 2014

Sora, “La Strada della Pizza”: ecco tutte le novità della 9a edizione

Torna a Sora la grande manifestazione dedicata al simbolo culinario più famoso del mondo.

Che tu viva a Sora, a Roma, a Napoli, o in uno qualsiasi degli incantevoli comuni italiani, quando sei per strada ed hai fame la prima soluzione che ti viene in mente è il classico “pezzo di pizza”. La pizza rappresenta per noi italiani una parte importante per la nostra alimentazione ed è un prodotto di eccellenza che ci rappresenta in tutto il mondo. La possibilità di consumarla per strada, in piedi oppure mentre stai facendo altro hanno eletto la pizza a “regina” dello street food. Osannata dalle trasmissioni televisive, rivisitata dai più grandi chef, consigliata dai nutrizionisti, la pizza è la protagonista incontrastata delle nuove tendenze culinarie. E una delle migliori pizze si sforna proprio nel nostro territorio.

Copertina-OK_660

A questa eccellenza della cucina italiana è dedicata la manifestazione “La Strada della Pizza” che, quest’anno, taglia il ragguardevole traguardo della nona edizione. Da martedì 05 a domenica 10 agosto l’evento gastronomico si svolgerà, per il terzo anno consecutivo, a Sora presso il Centro Commerciale LA SELVA. Ben otto pizzerie, tra le migliori in assoluto del territorio, sforneranno migliaia di pezzi di pizza con innumerevoli combinazioni di farciture e condimenti. Tantissime le novità che quest’anno accompagneranno la manifestazione, a cominciare da “EtnoLiri”: rassegna di musica folk e popolare che vedrà l’esibizione di gruppi musicali caratterizzati dall’uso di strumenti popolari suonati nel solco della tradizione e arricchiti da nuovi suoni e armonie.

Foto-Conferenza-Stampa

Altre novità saranno realizzate dal Centro Commerciale LA SELVA che nella giornata di sabato 09 agosto resterà aperto fino alle ore 24.00, e nei giorni precedenti la manifestazione regalerà buoni pizza ai clienti. Ogni anno più grande, ogni anno con imperdibili novità, “La Strada della Pizza” è divenuta oramai un appuntamento fisso delle nostre estati e ci regala, con la sua atmosfera gioiosa, momenti di gusto e convivialità da condividere con migliaia di persone. Tutte le informazioni e le novità le troverete sul sito www.lastradadellapizza.it. Vi aspettiamo numerosissimi!

Commenti

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.