SORA – “La tua educazione era fuori dal normale”. Città in lutto per la scomparsa di Gianluca Caschera

Lealtà, impegno, disponibilità, simpatia e positività. Tutto questo era il caro "Ragazzo Ciociaro".

Non appena si è diffusa la notizia, tutti si sono riversati sul suo profilo Facebook. Incredulità e tanto dolore, ecco cosa si prova in queste ore. La morte improvvisa di Gianluca Caschera, 35enne autotrasportatore sorano che amava farsi chiamare “Ragazzo Ciociaro”, definizione che esponeva in bella mostra anche sul cruscotto del suo tir, ha colto tutti di sorpresa, un’amarissima sorpresa, perché si trattava di un ragazzo veramente stimato da tutti.

«Manchi e mancherai, come manca tutto ciò che di speciale la vita ci dona e ingiustamente ci toglie», ha scritto Jessica sullo spazio social dello sfortunato autotrasportatore. «Non ci sono parole per descrivere tutto ciò», ha aggiunto Giuseppe. A seguire, una frase particolarmente significativa, che delinea con precisione la figura del giovane sorano e riempie d’orgoglio in questi momenti di grande sconforto. È di Carmine, un collega di lavoro: «La tua educazione era fuori dal normale». Quest’ultimo post, letto adesso, alimenta molto il rimpianto, spiega cosa e chi abbiamo perso, ma in ogni caso disegna, insieme agli altri post, un quadro di lealtà, impegno, disponibilità, simpatia e positività. Tutto questo era il “Ragazzo Ciociaro” che da oggi mancherà moltissimo a tutti coloro che lo hanno conosciuto.

Gianluca se n’è andato ieri sera. Si è sentito male in casa, al civico n.30 di viale San Domenico. Sul posto, subito dopo l’allarme, si sono precipitati il personale medico e sanitario del 118, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. I funerali avranno luogo Martedì 03 Dicembre alle 15:00 a San Domenico.

Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 22 Settembre 2020.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

L'evento avrà luogo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili dal 12 al 20 Settembre.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...

I migliori bed and breakfast a Roma centro

Posizione baricentrica rispetto ai luoghi di maggiore interesse e contesto architettonico elegante.