50" di lettura

EVENTI E CULTURA

Sora – Laboratorio Teatrale al Comprensivo 1°: dieci anni di esperienza e tante novità per il 2022/23

La proposta per i partecipanti di tutte le età: momenti di condivisione artistica collettiva, occasioni poetiche per una profonda e creativa conoscenza del sé.

Redazione Sora24
Redazione

«Nel corso dei dieci anni di attività il Laboratorio Teatrale ha acquisito, all’interno dell’Offerta Formativa dell’Istituto Comprensivo 1 Sora, un profondo valore esperienziale e di approfondimento culturale, nonché si è connotato quale opportunità di carattere estremamente inclusivo. Le esperienze svolte negli anni hanno rappresentato, per i vari partecipanti (adulti e alunni dell’Istituto), importanti occasioni di incontro, condivisione e approfondimento culturale.

L’esperienza spettacolare ha dilatato le capacità percettive di ogni singolo studente e allievo-attore attraverso la continua sperimentazione, l’analisi testuale e le possibilità creative insite nell’animo umano e amplificate attraverso il corpo e la padronanza dei movimenti.

Nell’Anno Scolastico 2022/2023 il Laboratorio di Alfabetizzazione Teatrale proporrà un ulteriore arricchimento del percorso creativo e una pluralità di attività che offriranno ai partecipanti di tutte le età veri e propri momenti di condivisione artistica collettiva, occasioni poetiche per una profonda e creativa conoscenza del sé».

Fonte: Istituto Comprensivo 1 Sora Facebook

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.