36" di lettura

CRONACA

SORA – L’addio al Magg. Rocco Dei Cicchi

Grande commozione per l'ultimo saluto allo storico Comandante della Polizia Locale di Sora.

Redazione Sora24
Redazione

Si sono svolti oggi pomeriggio a Sora, nella Basilica San Domenico Abate, i funerali del Maggiore Rocco Dei Cicchi, storico Comandante della Polizia Locale venuto a mancare l’altra notte all’età di 60 anni, dopo aver combattutto con tutte le proprie forze contro un male che purtroppo non lo ha risparmiato.

La cerimonia si è svolta in un clima di commozione e compostezza. La chiesa, con capienza limitata a causa delle restrizioni Covid, non è bastata per accogliere tutti coloro che hanno voluto portare per l’ultima volta il proprio saluto al Comandante. Molti, non trovando posto all’interno, hanno atteso l’uscita del feretro all’esterno dell’edificio religioso.

I sorani, con la propria partecipazione alle esequie, hanno voluto abbracciare idealmente i familiari del Maggiore in questo momento doloroso, testimoniando il proprio affetto per la figura del Comandante, che, indipendentemente dalla sua lontananza fisica, continuerà comunque a vivere nei ricordi di tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.