1’ di lettura

Sora: l’amministrazione organizza “Pasquetta” con mercatino, artisiti di strada e gonfiabili per bambini

Ad accompagnare la tradizionale scampagnata fuori porta della Pasqua dell’Angelo, il Comune di Sora attraverso le Politiche del Commercio, propone il Mercatino dell’Antiquariato, Artigianato, Collezionismo e Modernariato lunedì 9 Aprile. Durante tutta la giornata di “Pasquetta”si svolgerà la tradizionale manifestazione che da tempo ormai, caratterizza il Corso Volsci nella seconda domenica del mese.

L’Amministrazione comunale, considerata la concomitanza nell’aprile 2012 con la Santa Pasqua, ha voluto posticipare l’evento per offrire un’ulteriore svago al classico pic nic di pasquetta. Ad accompagnare l’esposizione dell’oggettistica, mobili, prodotti artigianali, tipici di questa manifestazione, le esibizioni di animatori, clown, giocolieri, trampolieri e artisti “tacabanda”. Si potrà assistere a tantissimi spettacoli e durante i quali, adulti e bambini verranno coinvolti in giochi con bolle di sapone, catene infuocate, sculture di palloncini, esecuzioni di brani musicali con armonica a bocca, organetto, tamburo e piatti.

Un lunedì di pasquetta insolito  – fa sapere il Sindaco ma spero apprezzato sia dai sorani, che da coloro che vorranno far visita alla nostra Città. Invito tutti a trascorrere l’intera giornata nel nostro bellissimo centro storico, per condividere in famiglia un momento sereno.”

“Con questa iniziativa  – dichiara il Consigliere delegato alle Politiche del Commercio abbiamo rispettato la tradizione che vuole il pranzo di Pasquetta fuori casa: infatti tutte le attività di ristorazione, bar e pizzerie saranno aperte ad accogliere chi vorrà approfittare delle ormai note esposizioni del mercatino vivacizzate dalle esibizioni degli artisti di strada.”

Il Sindaco Ernesto Tersigni
Il Consigliere delegato alle Politiche del Commercio Antonio Lecce 

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Bang & Olufsen

Bello da guardare e bello da sentire

Audio ricco, dinamico e incredibilmente raffinato. Beosound 2 offre un'esperienza audio stellare, veramente potente.

Gogoro

La bicicletta elettrica che non sembra elettrica

La nuova e-bike con la batteria che non si vede.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.