SORA – L’appello di Bruna Mauti, sorella del compianto Massimo

Riceviamo e pubblichiamo il messaggio scritto dalla sorella del 46enne venuto tragicamente a mancare l'anno scorso.

«Sono la sorella di , deceduto lo scorso 08 Agosto 2018 in un incidente stradale sulla superstrada -Cassino. Vi scrivo per segnalare che nella stessa città di , da questa mattina alcune persone stanno andando in giro per negozi e tabaccai a raccogliere soldi a nome di mio fratello Massimo, per il quale in questi giorni ricade l’anniversario della sua scomparsa. Queste persone stanno raccogliendo soldi, non solo a nome di mio fratello, ma anche a nome della sua stessa famiglia o per attività ricreativo-sportive che vengono ricondotte alla figura di Massimo.

Vorrei far sapere attraverso il vostro canale che la mia famiglia e così come quella della moglie si dissociano completamente da tali azioni che non sono state assolutamente richieste nè in alcun modo approvate. Nella giornata di oggi è stata anche presentata, da noi, formale denuncia contro ignoti ai Carabinieri del comando di . Invio i più cordiali saluti. »

I più letti della settimana:
77.308
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

44.135
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

40.257
SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]
3
Profughi

SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]

Durante i festeggiamenti in onore di San Rocco, dal pulpito allestito in piazza a Sora, Don Donato Piacentini si è scagliato ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.