Si è svolto stamane, presso la palestra della Scuola Primaria Achille Lauri, lo spettacolo “LASCIA CHE SIA NATALE”, tradizionale saggio natalizio con le classi terze, quarte e quinte elementari. In questo filmato “Caro Babbo Natale”, il primo brano interpretati dai bambini.
12" di lettura
SORA – “LASCIA CHE SIA NATALE”, i video dello spettacolo natalizio dell’Achille Lauri: “Caro Babbo Natale”
Dimensione del testo: A Reducir tamaño de fuente. A Restablecer tamaño de fuente A Aumentar tamaño de fuente.
-
Dongfeng Motor nuovo partner ufficiale del Napoli: i modelli disponibili da Jolly Automobili a Ceccano
Dongfeng rafforza la presenza in Italia e punta sulla sponsorizzazione del Napoli. A Ceccano, lungo la Monti Lepini km 6,600, Jolly Automobili è il punto di riferimento per la provincia di Frosinone.
-
Peugeot "Formula 8": la rivoluzione della mobilità accessibile arriva da Jolly Automobili
Tassi minimi e massima protezione: la nuova promozione della Casa del Leone sfida il mercato. Con rate da 88€ al mese e 8 anni di garanzia, guidare una Peugeot nuova non è mai stato così semplice.



