1’ di lettura

SORA – L’Ass. “Noi per San Rocco” pronta a ripartire: «È tempo di tornare a sognare e lo faremo in grande»

L'infaticabile presidente Pietro Marcelli è un vulcano pieno di idee e voglia di fare.

In questo clima di “ripartenza” l’Associazione NOI PER SAN ROCCO non si farà certo trovare impreparata. “Abbiamo trascorso mesi difficili” dichara il Presidente, il Campione Sorano Pietro Marcelli ”mesi in cui la luce in fondo al tunnel sembrava lontana. Ma durante questa emergenza sanitaria e sociale sono orgoglioso di dire che NOI PER SAN ROCCO ha messo da parte lo spirito di festa che l’ha sempre caratterizzata per dare spazio alla solidarietà. Grazie al sostegno di tutti gli associati, si è messa in moto una grande raccolta alimentare e di beni primari che, in sinergia con la Protezione Civile, ha raggiunto più di 60 famiglie bisognose del quartiere e non solo. Una piccola goccia nel mare, ma piena d’amore”.

Ma ora è il tempo di tornare a sognare e NOI PER SAN ROCCO lo farà in grande. Proprio per dare un segno di rinascita, appena le Disposizioni Ministeriali lo permetteranno, una lunga bandiera tricolore sfilerà per le strade del quartiere e non solo, accompagnata da musica e balli. Una grande manifestazione che ci troverà tutti uniti a celebrare il ritorno alla normalità e la ritrovata libertà.

Tante idee rimangono nel cassetto pronte per la prossima estate, altre ancora saranno programmate per l’autunno e il Natale. “Desidero – continua Marcelli – ringraziare tutti per il sostegno che ricevo da molti ogni giorno per quanto fatto nei mesi scorsi con il Direttivo e per quello che stiamo portando avanti. Quando leggo i tanti messaggi, mi viene la pelle d’oca come quando, durante la Canicola, affrontavo San Rocco e il Borgo tra le grida dei tifosi. Un’emozione unica che mi porterò sempre nel cuore!».

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Amazon

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.