SORA – L’Assessore allo Sport, Stefano Lucarelli, si è dimesso

Alla base della decisione, impegni di carattere personale.

Comunico di aver rassegnato in data odierna le mie dimissioni dalla carica di Assessore Comunale, rimettendo le deleghe nelle mani del Sindaco. Tale decisione è maturata per sopraggiunti impegni di carattere personale che non mi consentirebbero di continuare a garantire il massimo impegno amministrativo come fatto finora.

Poiché l’incarico attribuitomi l’ho sempre inteso come un servizio alla Città e non come un posto di mera gestione del potere, sono giunto a tale sofferta decisione e auspico che sia animato da questo stesso spirito ogni componente dell’amministrazione. Non ho bisogno della cosiddetta ‘poltrona’ ne ho bisogno di ricoprire un ruolo prestigioso solo per farmi chiamare Assessore, non sono il tipo.

Ringrazio per la fiducia a suo tempo accordatami e rinnovatami in ogni occasione il mio Sindaco, che, nonostante le tante difficoltà della vita politica mi ha sempre manifestato un’amicizia e una stima che vanno al di là di ogni circostanza. Infinite grazie anche ai miei elettori che, votandomi, hanno scelto un giovane serio ed onesto.

Sono sicuro che avranno apprezzato il fatto che in questa esperienza ho speso tutto me stesso, dando sempre piena disponibilità, sempre col sorriso, affrontando ogni problematica sottopostami dai cittadini come se fosse una difficoltà mia personale Un ultimo pensiero alla mia città, alla quale non farò mai mancare il mio apporto.

Stefano Lucarelli

Per commentare gli articoli abbonati a Sora24 oppure accedi, se sei già abbonato.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS » Situazione a Sora sotto controllo
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

EVENTI

SORA - Carnevale del Liri: i video della parata di oggi

Migliaia di persone si sono riversate nel centro cittadino per la tradizionale sfilata in maschera del Martedì Grasso. Ecco le ...

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...