lunedì 9 ottobre 2017

SORA – L’Assessore allo Sport, Stefano Lucarelli, si è dimesso

Alla base della decisione, impegni di carattere personale.

Comunico di aver rassegnato in data odierna le mie dimissioni dalla carica di Assessore Comunale, rimettendo le deleghe nelle mani del Sindaco. Tale decisione è maturata per sopraggiunti impegni di carattere personale che non mi consentirebbero di continuare a garantire il massimo impegno amministrativo come fatto finora.

Poiché l’incarico attribuitomi l’ho sempre inteso come un servizio alla Città e non come un posto di mera gestione del potere, sono giunto a tale sofferta decisione e auspico che sia animato da questo stesso spirito ogni componente dell’amministrazione. Non ho bisogno della cosiddetta ‘poltrona’ ne ho bisogno di ricoprire un ruolo prestigioso solo per farmi chiamare Assessore, non sono il tipo.

Ringrazio per la fiducia a suo tempo accordatami e rinnovatami in ogni occasione il mio Sindaco, che, nonostante le tante difficoltà della vita politica mi ha sempre manifestato un’amicizia e una stima che vanno al di là di ogni circostanza. Infinite grazie anche ai miei elettori che, votandomi, hanno scelto un giovane serio ed onesto.

Sono sicuro che avranno apprezzato il fatto che in questa esperienza ho speso tutto me stesso, dando sempre piena disponibilità, sempre col sorriso, affrontando ogni problematica sottopostami dai cittadini come se fosse una difficoltà mia personale Un ultimo pensiero alla mia città, alla quale non farò mai mancare il mio apporto.

Stefano Lucarelli

Commenti

Ordina per:   più recenti | più vecchi | più votati

Secondo il primo è stato farina….

Con me è stato disponibille e professionale alla festa dello sport come pochi comuni o assessori fanno

wpDiscuz
Menu