47" di lettura

SORA – L’Associazione “Fedele al suo Padrone” dona crocchette e antiparassitari per gli amici a 4 zampe

Per avere questo piccolo aiuto è possibile contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune allo 0776/828219 che raccoglierà le richieste.

L’Associazione “Fedele al suo Padrone” di Sora, per aiutare gli amici a quattro zampe e i loro padroni durante questa emergenza Coronavirus, ha deciso di donare crocchette, snack e antiparassitari ai proprietari di cani residenti nel comune di Sora che, per le misure restrittive dette dal Governo si trovano in una oggettiva situazione di difficoltà ad alimentare i loro fedeli amici.

Per avere questo piccolo aiuto è possibile contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune allo 0776828219 che raccoglierà le richieste. E’ necessario rilasciare le generalità del proprietario del cane, luogo di residenza, il numero di telefono, taglia e il microchip del cane e la tipologia di prodotto richiesto. L’URP avrà cura di girare le richieste all’Associazione “Fedele al suo Padrone. Le consegne avverranno nei successivi giorni a cura dell’Associazione, previo contatto telefonico, presso il luogo di residenza.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...