35" di lettura

CRONACA

SORA – L’Associazione “Fedele al suo Padrone” dona crocchette e antiparassitari per gli amici a 4 zampe

Per avere questo piccolo aiuto è possibile contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune allo 0776/828219 che raccoglierà le richieste.

Redazione Sora24
Redazione

L’Associazione “Fedele al suo Padrone” di Sora, per aiutare gli amici a quattro zampe e i loro padroni durante questa emergenza Coronavirus, ha deciso di donare crocchette, snack e antiparassitari ai proprietari di cani residenti nel comune di Sora che, per le misure restrittive dette dal Governo si trovano in una oggettiva situazione di difficoltà ad alimentare i loro fedeli amici.

Per avere questo piccolo aiuto è possibile contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune allo 0776828219 che raccoglierà le richieste. E’ necessario rilasciare le generalità del proprietario del cane, luogo di residenza, il numero di telefono, taglia e il microchip del cane e la tipologia di prodotto richiesto. L’URP avrà cura di girare le richieste all’Associazione “Fedele al suo Padrone. Le consegne avverranno nei successivi giorni a cura dell’Associazione, previo contatto telefonico, presso il luogo di residenza.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.