SORA – Lavori a San Domenico, la delusione di Bruno Bruni: «Inammissibile chiudere strada senza preavviso»

L'imprenditore sorano sottolinea: «Per me è quasi doloroso scrivere tanto, dato l'amore che provo per il nostro territorio».

«Ritengo inammissibile che si facciano dei lavori chiudendo una strada importante come Viale San Domenico (Dal ponte della Basilica al Centro Marco Polo) senza alcun PREAVVISO. Presumo che anche gli altri commercianti stiano “soffrendo” non poco questa situazione. Questa mancanza di informazioni non ha permesso di organizzarsi magari con della segnaletica appropriata al fine di evitarci un danno non indifferente.

Ritengo altresì INACCETTABILE che nel 2020 nel nostro territorio manchi questa minima forma di comunicazione da parte di chi di dovere. Questa mia è soltanto una considerazione, seppur amara, scaturita guardando semplicemente la realtà dei fatti. Credetemi: per me è quasi doloroso scrivere tanto, dato l’amore che provo per il nostro territorio».

Così l’imprenditore Bruno Bruni stamane sul suo profilo social. Nel tratto di strada oggetto dell’intervento (tra la Basilica e la diga) si è verificato un cedimento del sottosuolo.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
EXTRA

FROSINONE - Nelle ore notturne dei giorni festivi si brucia di tutto

Aria irrespirabile, gola irritata, puzza di bruciato, polveri sottili alle stelle. L'allarme lanciato dalla Task force "Allerta Valle del Sacco".

EXTRA

La Polizia di Frosinone e Sora arresta truffatore seriale

Aveva ottenuto un finanziamento da 60 mila euro acqusitare per un'auto di lusso spacciandosi per un medico. Pochi giorni dopo, aveva rivenduto il veicolo.

EXTRA

FROSINONE - Evasione fiscale record, l'operazione della Guardia di Finanza

13 persone denunciate per associazione per delinquere, bancarotta, riciclaggio ed omessa presentazione della dichiarazione dei redditi.

EXTRA

Piroscafo Oria: i morti che non ricorda mai nessuno

Fu uno dei peggiori disastri navali della storia. Morirono 4.116 soldati italiani. Ecco le foto dei militari originari della provincia di Frosinone (si tratta solo di ...

EXTRA

Nuovo centro distribuzione Amazon a Colleferro: 500 posti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi

Sono già aperte le posizioni manageriali, tecniche e per le funzioni di support. Le selezioni per operatori di magazzino saranno aperte in estate.