SORA – Lavori sulla salita dell’Ospedale: il Consigliere Bruni smorza le polemiche

Il Consigliere Massimiliano Bruni replica all'ex Sindaco Ernesto Tersigni

«Come da copione, l’ex Sindaco Ernesto Tersigni tenta di trascinarci in una stucchevole e vuota polemica alla quale i cittadini non sono minimamente interessati e sulla quale non vogliamo spendere ulteriori parole. Proprio dalle dichiarazioni rilasciate a mezzo stampa dell’ex Sindaco si ha una conferma diretta che l’iter incardinato dalla sua Amministrazione mancava di un necessario ed obbligato passaggio procedurale che noi abbiamo portato a termine con la redazione del progetto definitivo ed il conseguente appalto.

Questi i fatti, abbiamo riattivato il procedimento e portato a termine l’ultimo step, per garantire il finanziamento che rischiava di andare perduto, come già in altre occasioni pubblicamente è stato sottolineato.

La Consegna dei lavori sulla salita dell’Ospedale è certamente una notizia positiva per gli utenti del nosocomio sorano che non meritava questo strascico polemico: per questo motivo, continueremo a monitorare le criticità e programmare le opere pubbliche utili per la città, affrontando le problematiche che toccano quotidianamente i nostri cittadini».

Il Consigliere delegato ai lavori pubblici Massimiliano Bruni

 

NECROLOGI

È venuta a mancare Nerina Letizia De Santis

Si è spenta a Sora presso l'Ospedale SS. Trinità.

CRONACA

SORA - Scuole sicure: l'Aves Misericordia "in cattedra" alla "Arduino Carbone" (IC 1)

Due giornate davvero professionalmente ed emotivamente impegnative.

POLITICA

SORA - Mobilità sostenibile, 10 biciclette in comodato d’uso ai dipendenti comunali

I mezzi potranno essere utilizzati dal personale per gli spostamenti casa-lavoro nel raggio di 6 km.