domenica 6 Maggio 2018

SORA – Lavori sulla salita dell’Ospedale: il Consigliere Bruni smorza le polemiche

Il Consigliere Massimiliano Bruni replica all'ex Sindaco Ernesto Tersigni

«Come da copione, l’ex Sindaco Ernesto Tersigni tenta di trascinarci in una stucchevole e vuota polemica alla quale i cittadini non sono minimamente interessati e sulla quale non vogliamo spendere ulteriori parole. Proprio dalle dichiarazioni rilasciate a mezzo stampa dell’ex Sindaco si ha una conferma diretta che l’iter incardinato dalla sua Amministrazione mancava di un necessario ed obbligato passaggio procedurale che noi abbiamo portato a termine con la redazione del progetto definitivo ed il conseguente appalto.

Questi i fatti, abbiamo riattivato il procedimento e portato a termine l’ultimo step, per garantire il finanziamento che rischiava di andare perduto, come già in altre occasioni pubblicamente è stato sottolineato.

La Consegna dei lavori sulla salita dell’Ospedale è certamente una notizia positiva per gli utenti del nosocomio sorano che non meritava questo strascico polemico: per questo motivo, continueremo a monitorare le criticità e programmare le opere pubbliche utili per la città, affrontando le problematiche che toccano quotidianamente i nostri cittadini».

Il Consigliere delegato ai lavori pubblici Massimiliano Bruni

 

I più letti di oggi:
3.633
ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada
1
CRONACA

ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada

Comunità isolana in lutto per il tragico incidente stradale avvenuto venerdì sera sull'autostrada Milano-Napoli nei pressi di Fidenza. Per cause ...

567
Sostegno a cittadini e famiglie in difficoltà: ottimo risultato per il Comune di Sora
2
CRONACA

Sostegno a cittadini e famiglie in difficoltà: ottimo risultato per il Comune di Sora

Il Comune di Sora è vicino ai cittadini e alle famiglie che soffrono, in prima linea ancor di più in questo ...

329
METEO - Previsioni per Lunedì 22 Luglio
3
METEO

METEO - Previsioni per Lunedì 22 Luglio

Per la giornata di Lunedì 22 Luglio si prevede cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso. Non sono previste precipitazioni. Temperature: in ...

I più letti della settimana:
27.944
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

17.339
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
2
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

10.759
SORA - Offerta di lavoro urgente
3
LAVORO

SORA - Offerta di lavoro urgente

Si cercano urgentemente persone con competenze in DATABASE/SQL ed elementi di programmazione procedurale (e/o OOP quali C++, oppure ...

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.