1’ di lettura

CRONACA

SORA – Lavoro: cercansi operaio ed elettricista specializzati

L'offerta è valida fino al 31 Dicembre 2020 e riguarda la realizzazione e manutenzione di impianti in fibra ottica. Ecco tutti i dettagli dell'offerta.

Redazione Sora24
Redazione

Azienda operante nel settore delle Telecomunicazioni con sede a Sora e operante nel territorio locale, ha richiesto al Centro per l’Impiego di Sora le seguenti figure professionali da inserire nel proprio organico aziendale:

N.1 “Operaio specializzato”;

N.1 “Elettricista specializzato”.

REQUISITI:

– Iscrizione al Centro per l’Impiego, precedente esperienza nella mansione richiesta;
– Età qualsiasi;
– Possesso della patente di tipo B e preferibilmente C per l’operaio specializzato.

MANSIONI:

Operaio Specializzato: Per operai specializzati si intendono quegli operai superiori ai qualificati, che sono capaci di eseguire lavori particolari che necessitano di speciale competenza pratica, conseguente da tirocinio o da preparazione tecnico-pratica. Inserimento in cantiere stradale per la realizzazione di dorsale e posa di fibra ottica.

Elettricista specializzato: Per elettricista specializzato si considera operaio elettrico specializzato; operatore in grado di effettuare mansioni di massima specializzazione e difficoltà, operando in concorso con altri lavoratori. Inquadrato nella funzione di preposto ai fini della sicurezza in quanto autorizzato dal datore di lavoro alla gestione delle lavorazioni e alla firma dei Permessi di Lavoro. Dal punto di vista professionale di elettricista specializzato, dovrà operare in completa autonomia esecutiva per la realizzazione e manutenzione di impianti in fibra ottica. Panoramica: cablaggi strutturati in città, realizzazione di verticali in condomini e abitazioni private. Formazione se necessaria a carico dell’azienda.

CONTRATTO OFFERTO: Tempo determinato e futuro inquadramento a tempo indeterminato.

LUOGO DI LAVORO: Sora e dintorni.

ORARIO DI LAVORO: 7:30 – 17:00.

Coloro che sono in possesso dei requisiti richiesti e hanno voglia di lavorare in una azienda del territorio, che lavora per il territorio o crescere all’interno di essa, possono aderire alla richiesta di personale dal 14 novembre 2020 al 31 dicembre 2020 scrivendo al seguente indirizzo email e inviando la propria candidatura: cpisora@regione.lazio.it o direttamente a info@linkfiber.it.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.