46" di lettura

CRONACA

SORA – Le formazioni corali della Cattedrale S.Maria Assunta insieme per il concerto di Natale [FOTOGALLERY]

Redazione Sora24
Redazione

SORA WEB - Concerto di Natale Sora Web di Chiara Corsetti - DSCF2396 - Sora24

Domenica 23 Dicembre, nella Cattedrale S.Maria Assunta in Sora, si è svolto un bellissimo concerto di Natale organizzato dalle corali che capo alla Parrocchia della stessa Chiesa madre diocesana, diretta da Mons. Alfredo Di Stefano. Giovani e adulti si sono alternati con le varie formazioni sull’altare della millenaria cattedrale volsca regalando al folto pubblico presente un momento di condivisione e pace attraverso le suggestive note musicali del Natale.

I cantori sono stati accompagnati dai numerosi strumentisti che solitamente animano in S.Maria le celebrazioni eucaristiche domenicali e delle varie solennità dell’anno. Grande la soddisfazione dI Mons. Di Stefano, felice per i risultati di un progetto culturale e sociale che avanza a grandi passi e coinvolge un numero sempre maggiore di ragazzi, accomunati dalla passione per il canto e per la musica. Di seguito una ricca gallery dell’evento realizzata da Chiara Corsetti ed Enrico Mancini di Soraweb.

Lorenzo Mascolo – Sora24

[nggallery id=822]

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.