43" di lettura

CRONACA

SORA – L’efferato omicidio di Gilberta Palleschi in un drammatico video

In questo drammatico video realizzato dalla famiglia Palleschi, viene raccontato l'efferato omicidio di Gilberta, docente d'inglese sorana uccisa in modo efferato il 1 Novembre 2014 a Broccostella

Redazione Sora24
Redazione

«Solo vedendo queste immagini – hanno dichiarato i familiari della donna a ilmessaggero.it – si potrà prendere piena coscienza della sofferenza patita da Gilberta».

L’OMICIDIO – La mattina del 1° Novembre 2014, Gilberta Palleschi esce dalla sua abitazione in via San Giuliano Sura per fare una passeggiata. Poco dopo raggiunge San Martino, località situata alla periferia di Broccostella, dove trovò il suo assassino, Antonio Palleschi.

Gilberta, come si legge nel post allegato al video pubblicato su Youtube «viene barbaramente uccisa dopo un tentativo di stupro. Il suo assassino, il mostro del Fibreno, dopo aver massacrato a colpi di pietra la povera donna, abusa del suo cadavere».

Giovedì 26 gennaio, a Roma, i giudici si pronunceranno sull’infermità mentale di Antonio Palleschi, riscontrata da una perizia svolta nei mesi scorsi. Per la famiglia Palleschi, come riportato da ilmessaggero.it, l’assassino «è capace di intendere e di volere», una conclusione condivisa anche dal professor Alessandro Meluzzi, consulente della famiglia di Gilberta.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.