52" di lettura

POLITICA

SORA – Lega disponibile a intesa di fine consiliatura con De Donatis

La delegazione leghista dopo l'incontro con il Sindaco: «Con spirito costruttivo e anteponendo gli interessi della comunità a soluzioni di piccolo cabotaggio - dichiarano gli esponenti del Carroccio - abbiamo presentato una proposta amministrativa di fine mandato».

Redazione Sora24
Redazione

«La delegazione della Lega – Salvini Premier, costituita dal consigliere Lino Caschera, daIl’assessore Veronica Di Ruscio e dal coordinatore cittadino Filippo Porretta, ha partecipato alle consultazioni indette in seguito alle dimissioni del Sindaco Roberto De Donatis per verificare la percorribilità di un’intesa di fine consiliatura.

In ragione delle criticità economiche, sociali e sanitarie che investono la popolazione a causa dell’emergenza pandemica, la Lega ha dichiarato la propria disponibilità a riprendere il percorso amministrativo, ponendo aII’apice di una gerarchia di valori l’interesse dei cittadini sorani.

Sarebbe da irresponsabili decretare la fine anticipata della consiliatura con il conseguente commissariamento, che depotenzierebbe l’azione politico-amministrativa deIl’Ente comunale consegnandolo ad una gestione ordinaria e limitativa rispetto alle grandi questioni sollevate daII’emergenza in atto.

Pertanto, con spirito costruttivo e anteponendo gli interessi della comunità a soluzioni di piccolo cabotaggio, abbiamo presentato una proposta amministrativa di fine mandato su cui siamo certi convergano le disponibilità del sindaco e delle altre forze politiche e civiche presenti in Consiglio comunale[…]».

Tratto da comunicato stampa Lega Sora.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.