33" di lettura

POLITICA

SORA – L’ex Tomassi arriva in Consiglio. Svolta vicina dopo 16 anni di stop

Nel Centro Serapide verrà realizzata una cittadella della scuola, delle sale per cinema e teatro, ed un laboratorio per la preparazione dei pasti da destinare agli allievi. Lunedì 8 Giugno l'importante voto nella seduta del Consiglio Comunale.

Redazione Sora24
Redazione

Il Presidente del Consiglio Comunale Antonio Lecce, ha disposto la convocazione del Consiglio Comunale di Sora in seduta pubblica, straordinaria, presso la sala consiliare ubicata in Corso Volsci, in prima convocazione, per il giorno LUNEDI’ 8 GIUGNO 2020 ALLE ORE 16.00 e, in caso di mancanza del numero legale, in seconda convocazione, per il giorno martedì 9 giugno 2020 alle ore 17,30 per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. Proposta del “Piano di vendita degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.) dì proprietà del Comune di Sora, destinati all’assistenza abitativa, ai sensi del decreto interministeriale 24 febbraio 2015. recante “Procedure di alienazione del patrimonio di Edilizia Residenziale Pubblica”;

2. Deliberazione di Giunta Comunale n. 56 del 21/05/2020 “P. R. U. San Giuliano e zone limitrofe — Proposta di riqualificazione del complesso immobiliare ex Tornassi mobili presentata dalla società Medil Servizi SRL— Provvedimenti”. Presa d’atto.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.