1’ di lettura

SPORT

Sora: l’Hamok si aggiudica il torneo di Beach Soccer

Tanti giocatori di livello hanno arricchito la bella iniziativa svoltasi sul campo allestito in Piazza S. Restituta. Paride Gigli capocannoniere, Davide Giustini miglior portiere, Alessio Pillitteri miglior giocatore. Ora sotto con l'edizione 2023, che sarà ancora più avvincente e competitiva.

Redazione Sora24
Redazione

Si è concluso il torneo di beach soccer, hanno partecipato 10 squadre, molto competitive, con giocatori esperti e tanti giovani che hanno dimostrato tutto il loro valore. Il torneo è stato vinto dalla formazione del Hamok, che ha avuto la meglio sulla squadra del Harem.

Tanti i giocatori di livello che hanno partecipato, tra cui: Giuseppe Pagnani, Fabio Pessia, Giordano Maltesi, Fabio Di Sarra, Luca Bruni, Paride Grossi e tanti altri. Tra i giovani hanno disputato un grande torneo: il portiere Del Herta Gabriele, classe 2007, e i giovani Samuel Bruni e Andrea Cialone.

Sono stati premiati:

  • PARIDE GIGLI come capocannoniere;
  • DAVIDE GIUSTINI miglior portiere,
  • ALESSIO PILLITTERI miglior giocatore.

Il torneo è stato arbitrato dall’esperto Giuseppe Soria che ha permesso con grande professionalità lo svolgimento delle partite con un occhio sempre attento al comportamento dei giocatori in campo. In ogni partita c’è stata la telecronaca dal campo del bravissimo Filippo Caldaroni che ha, in maniera impeccabile, raccontato ed informato tutti i numerosi spettatori durante le partite.

Il torneo voluto fortemente dal Sindaco Luca Di Stefano e dal Consigliere Comunale con delega allo sport Naike Maltese che hanno fatto in modo che questa manifestazione, durasse un mese. Per gli organizzatori è stata una soddisfazione rivedere nella Città di Sora tanta gente. Ora sotto con l’edizione 2023, che sarà ancora più avvincente e competitiva.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.