1’ di lettura

EVENTI E CULTURA

SORA – “LiberaFesta”: la Gramsci soddisfatta per l’esito dell’evento

I ringraziamenti del gruppo sorano di Rifondazione Comunista.

Redazione Sora24
Redazione

«Bene la nostra LiberaFesta tenuta a Sora in Piazza Mayer Ross il 13 e il 15 Settembre. Volevamo ringraziare tutte le Compagne e tutti i Compagni che si sono attivate/i per la realizzazione dell’evento, l’Enoteca Torrevecchia per la disponibilità dimostrata e gli ospiti intervenuti che hanno animato i nostri dibattiti.

Abbiamo già ringraziato nel precedente comunicato gli intervenuti nella giornata del 13 settembre. Volevamo ringraziamo per il dibattito del 15 Settembre Giovanni Morsillo, presidente ANPI Frosinone per il suo discorso su disuguaglianza e costituzione, Giulio De Gasperis presidente dell’associazione genitori di disabili che tra le altre cose ha fatto chiarezza sulla differenza tra disabilità ed handicap, Andrea Ventura economista ed autore del libro “Il flagello del neoliberismo-alla ricerca di una nuova socialità” che ci ha fatto riflettere sulla natura delle disuguaglianze economiche.

Ringraziamo inoltre il Consigliere Comunale Fabrizio Pintori, che è venuto ad invitarci all’iniziativa che si terrà sabato presso il comune di Sora con tema il recupero alimentare. Abbiamo ricordato pubblicamente che Fabrizio Pintori è l’unico Consigliere Comunale che di fatto si oppone all’Amministrazione De Donatis con atti concreti. Maggioranza che purtroppo è in piedi grazie al gioco delle tre carte del PD : “Vinciguerra – D’Orazio – Coletta” che irresponsabilmente hanno favorito e stanno favorendo la peggiore amministrazione comunale della storia, con effetto inevitabile di far crescere la peggiore destra Sorana .

La libera festa, per noi è stato una grande occasione per metterci la faccia, per incontrare i cittadini e i nostri elettori, che ci chiedono un cambiamento radicale dello stato delle cose, sia in Città che in Italia.Per questo saremo sempre in prima linea, e continueremo il nostro lavoro politico, nel solco della tradizione e degli ideali della Sinistra,per non tradire chi ci chiede di cambiare il mondo!».

È quanto riportato in una nota diffusa sal Partito della Rifondazione Comunista, Circolo “Antonio Gramsci” SORA.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.