58" di lettura

EVENTI E CULTURA

Sora, “Lo stato dell’economia italiana”: successo per l’incontro in Comune con il Prof. Giovanni Tria

L'ex ministro ha dialogato al lungo con il pubblico con grande disponibilità e chiarezza negli argomenti trattati.

Redazione Sora24
Redazione

Grande partecipazione all’incontro “Lo stato dell’economia italiana” che si è svolto oggi, alle ore 16, nella Sala Consiliare del Comune di Sora. Ospite il prof. Giovanni Tria, presidente della Fondazione Enea Tech e Biomedical e già Ministro dell’Economia e delle Finanze. L’ ex ministro Tria ha dialogato al lungo con il pubblico con grande disponibilità e chiarezza negli argomenti trattati. Per il Comune di Sora ha portato i saluti istituzionali l’Assessore Marco Mollicone. Presenti anche l’Assessore Andrea Allviani ed il Consigliere Francesco Monorchio.

Il convegno, con il patrocinio del Comune di Sora ed organizzato dall’Università popolare di Sora di concerto con l’associazione “Cowo SJ 3.0”, vincitrice del Progetto Vitamina G, fa parte degli appuntamenti previsti nell’ambito del Festival dell’Economia 2023, terza edizione della kermesse che ogni anno coinvolge personaggi di spicco e rappresentanti del mondo accademico e della finanza nazionale.

Per l’università Popolare di Sora è intervenuto aI convegno, moderato dalla giornalista Ilaria Paolisso, il Prof. Gabriele De Ritis. Foto a cura di Giuseppe Cirelli.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.