50" di lettura

POLITICA

SORA – Locali “Distretto C Asl” a San Marciano: sopralluogo del Cons. Reg. Marcelli in ospedale

«Da qui a tre settimane saranno operativi i servizi e per questo ringrazio il Direttore Sanitario Mauro Ventura per la disponibilità».

Redazione Sora24
Redazione

Il consigliere regionale e vice presidente della commissione sanità, Loreto Marcelli, si è recato nel tardo pomeriggio di venerdì, all’ospedale S.S. Trinità di Sora, insieme al Direttore Sanitario del Distretto C, Mauro Ventura, per un sopralluogo ai locali che ospiteranno i servizi del Distretto C di via Piemonte in attesa che la sede venga messa a norma.

Per il capogruppo del movimento 5 stelle Lazio “i lavori per rendere i locali operativi sono quasi ultimati, compreso l’impianto di climatizzazione e le strutture per l’accessibilità delle persone diversamente abili. Da qui a tre settimane saranno operativi i servizi e per questo ringrazio il Direttore Sanitario Mauro Ventura per la disponibilità.

Il trasferimento, chiesto da tempo, era necessario viste le condizioni della struttura di via Piemonte e che i lavori per la messa a norma della sede, saranno effettuati anche grazie al finanziamento di 12 milioni di euro previsto dal piano triennale del Fondo Inail e stanziati nel Decreto Presidente del Consiglio dei Ministri del 24 dicembre 2018”.

Il capogruppo del Movimento 5Stelle della regione Lazio ricorda inoltre che venerdì saranno inaugurate le nuove strumentazioni diagnostiche negli ospedali di Sora e di Cassino. “È importante che i cittadini possano usufruire di questi servizi in totale sicurezza e prossimità. Bisogna continuare a lavorare in tal senso”.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.