42" di lettura

SORA – Loculi al buio nonostante il pagamento dell’allaccio effettuato sei mesi fa

La segnalazione di un lettore.

Riceviamo e pubblichiamo: «Buonasera, vorrei se possibile far pubblicare una notizia, che riguarda sia il mio caso che anche altre persone quindi famiglie di Sora. In sostanza sei mesi fa abbiamo pagato al Comune di Sora l’allaccio di corrente ad un loculo di un nostro familiare al cimitero cittadino (20 €), ma ad oggi, dopo vari solleciti, la luce ancora non è stata allacciata. Sei mesi per collegare 2 fili ad un portalampade. Tale lavoro dovrebbe, stando a quanto ci è stato detto, essere fatto dagli operai comunali e non dal cimitero. Nemmeno i nostri cari defunti hanno diritto di avere LUCE ETERNA. È inconcepibile! Tale situazione non riguarda solo la mia famiglia ma tantissime altre famiglie che hanno perduto i loro cari. Ringrazio se pubblicherete tale incresciosa situazione».

Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...