1’ di lettura

SORA – Loreana Macale nuovo Direttore del Corso di Laurea in Infermieristica “Tor Vergata”

Il predecessore, Dott. Gennaro Scialò, saluta così: «Gli studenti di Tor Vergata - Sora-Ceccano, debbono sentirsi onorati e privilegiati di avere una figura di riferimento di tale spessore».

Cambio al vertice del Corso di Laurea in Infermieristica in convenzione con la Asl di Frosinone dell’Università di Roma “Tor Vergata”. E’ Loreana Macale il nuovo Direttore del Corso di Laurea in Infermieristica “Tor Vergata” per le due sedi della sede Asl di Frosinone Sora e Ceccano.

Studioso di spicco in ambito nazionale ed internazionale, esperta in ricerca quali-quantitativa, vanta numerose pubblicazioni, contributi scientifici e di ricerca in ambito didattico, formativo e di management. PhD in Scienze infermieristiche, plurilaureata, ha conseguito oltre il Dottorato di Ricerca e la laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche ed Ostetriche, anche quella in Fisioterapia e Magistrale in Scienze Motorie: una professionista della salute a tutto tondo che succede al Dott. Gennaro Scialò, attualmente chiamato a ricoprire il ruolo di Dirigente delle Professioni Sanitarie della ASL2 Lanciano Vasto Chieti, che dichiara:

”Giungano alla collega Macale i miei più sinceri ed affettuosi auguri per l’incarico ricevuto. Sono certo che le sue indiscusse doti umane e professionali, seppur tra le mille difficoltà dell’ultimo periodo, le permetteranno di svolgere al meglio, e sicuramente meglio di quanto fatto sino ad ora, il difficile ruolo di formatore. Gli studenti di Tor Vergata – Sora-Ceccano, debbono sentirsi onorati e privilegiati di avere una figura di riferimento di tale spessore”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...