1’ di lettura

SORA – Lotta al Covid: sospese tutte le fiere e delle festività di Agosto

Anche la 49ma edizione de La Canicola è stata rinviata all'anno prossimo, nella speranza di tornare alla normalità.

Il Sindaco Roberto De Donatis, con ordinanza n. 19 dell’8 agosto 2020 ha disposto la sospensione, a partire dal 3/08/2020, di tutte le manifestazioni e gli eventi pubblici , commerciali, fieristici, sportivi legati alle festività e alle tradizioni del territori o e in particolare:

  • FESTA DELL’ASSUNTA 14 – 15 agosto 2020;
  • FESTA E FIERA DI S.ROCCO, CANICOLA 16 1 7 agosto 2020;
  • FESTA E FIERA DI COSTANTINOPOLI;
  • FESTA E FIERA DI S. DOMENICO 21 -22 agosto 2020;
  • FESTA E FIERA DELLA MADONNA DI VALLE RADICE 7 – 8 settembre 2020;

Sono consentite esclusivamente le celebrazioni religiose da svolgersi secondo i protocolli vigenti. Tali misure si sono rese necessarie in considerazione del fatto che continuano a riscontrarsi, sul territorio della provincia casi di positività al virus COVID 19, in linea con i dati nazionali, e che anche i responsabili delle comunità parrocchiali hanno ritenuto di ridurre lo svolgimento delle festività religiose del territorio comunale a partire dal 14 agosto al l’8 settembre e per le quali è solitamente prevista una notevole affluenza di pubblico e fedeli.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...