59" di lettura

EVENTI E CULTURA

SORA – Lotteria della Befana a San Rocco, ecco i biglietti vincenti

Si è chiuso alla grande il ricco programma natalizio a cura dell'Associazione "Noi per San Rocco". Ecco le combinazioni che valgono i 10 premi in palio.

Redazione Sora24
Redazione

Di seguito l’elenco dei biglietti vincenti della LOTTERIA DELLA BEFANA 2020, organizzata dall’associazione Noi per San Rocco. L’estrazione è avvenuta il giorno della Befana a conclusione degli eventi della giornata. Nel primo pomeriggio sono arrivate dal caratterisco Borgo di San Rocco le Befane in vespa, grazie alla disponibilità del Vespa Club di Sora, che simpaticamente hanno animato la piazza gremita di gente e lasciato caramelle e gadget a tutti i bimbi presenti.

A seguire, sempre dal Borgo, è arrivata a piedi la Befana armata di scopa e un grosso sacco pieno di caramelle. Dopo aver fatto un giro per le vie del quartiere, è entrata nella Casa Della Befana per distribuire gratuitamente quasi duecento regali a tutti i bambini presenti che pazientemente hanno aspettato il proprio turno per abbracciarla e farsi la foto di rito.

L’Associazione NOI PER SAN ROCCO, soddisfatta per i risultati raggiunti, coglie l’occasione per ringraziare tutti gli sponsor, i commercianti del rione, i volontari, i membri dell’associazione e tutti i cittadini che di giornata in giornata non hanno fatto mai mancare la loro presenza.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.