1’ di lettura

POLITICA

Sora: Luciano Conte e Articolo 1 “brindano” alla vittoria di Elly Schlein, nuova Segretaria del Pd

«Insieme a tutto il mio partito - ha affermato il medico e consigliere comunale sorano - ho appoggiato fermamente Elly Schlein e i risultati a Sora si sono visti.

Redazione Sora24
Redazione

«Voglio ringraziare tutti gli elettori del Partito Democratico che domenica scorsa si sono sentiti di esprimere il proprio voto alle primarie e che hanno scelto di dare fiducia a Elly Schlein. In qualità di rappresentante di Articolo 1, il partito capitanato da Luigi Bersani, ho voluto dare il mio contributo nella scelta del nuovo Segretario del PD. Insieme a tutto il mio partito ho appoggiato fermamente Elly Schlein e i risultati a Sora si sono visti.

Con la nostra partecipazione all’elezione della Schlein, abbiamo inteso muovere un primo passo per confrontarci nel dibattito per la costituente, nella prospettiva di un rinnovamento che riesca a riavvicinare tutta la sinistra ai problemi concreti delle persone. Allo stesso tempo, le diverse forze che si sono adoperate come noi a sostenere Elly Schlein, e penso ai tanti giovani desiderosi di un reale cambiamento, sanno bene che le problematiche del nostro territorio, evidenziate durante la campagna elettorale per le regionali, sono in attesa di risposta.

Dunque, il patrimonio di consensi raccolto attorno alla mia persona e a quanti hanno composto la Lista Civica D’Amato in provincia di Frosinone, grazie allo sforzo di militanti, lavoratori, piccoli imprenditori professionisti, deve trovare voce in Regione, e, anche dall’opposizione, i Consiglieri eletti, Alessio D’Amato e Marta Bonafoni potranno occuparsi, raccogliendo le istanze del territorio, dei temi di sanità, lavoro e diritti, che stanno a cuore al nostro elettorato e che sono il DNA del nostro partito».

Così il consigliere comunale di Soa, Luciano Conte.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.