1’ di lettura

SORA – L’ultimo regalo delle feste ce lo porta Come D’InCanto, questa sera alle ore 21:00 a San Francesco!

Solitamente l’Epifania tutte le feste porta via ma quest’anno non sarà così. Sabato 7 gennaio, a partire dalle ore 21, nella splendida cornice della chiesa di San Francesco a Sora, si svolgerà l’evento “Come D’InCanto Christmas”. La manifestazione, organizzata dall’associazione Culturale “ConSonanze” e patrocinata dall’Ass.to alla Cultura del Comune di Sora e dalla ProLoco, sarà l’ennesima occasione per ascoltare la voce e il talento di 4 giovani e promettenti virtuosi del canto.

Benedetta Catenacci insieme al trio “Icaro” composto da Riccardo Di Ruscio, Danny Porretta e Michele Simeoni, regaleranno a quanti vorranno partecipare una serata ricca di emozioni e musica. I ragazzi, magistralmente preparati e diretti dalla prof.ssa Maria Teresa Reale, si esibiranno e daranno vita a quasi 2 ore di spettacolo ripercorrendo e interpretando alcuni dei brani più belli della musica italiana e internazionale rivisitati in chiave pop-lirico.

La presentazione e la conduzione dell’evento è affidata come sempre a Matteo La Posta. Continua quindi, con questo nuovo appuntamento, la marcia di avvicinamento alla manifestazione del prossimo mese di giugno, quando Come D’InCanto tornerà con il festival musicale principale che vedrà protagonisti nuovi e giovani talenti del nostro territorio.

Comunicato Stampa
Ass. Culturale ConSonanze

come-incanto

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...