1’ di lettura

CRONACA

SORA – L’ultimo saluto a Gabriele Ferri

Redazione Sora24
Redazione

FERRI_660a

Si sono svolti oggi pomeriggio nella Caserma “Simoni” di Sora i funerali di Gabriele Ferri, Caporalmaggiore Capo scelto dell’Esercito venuto a mancare tragicamente nella mattinata di Giovedì 05 Dicembre a seguito di un terribile incidente stradale sulla Pescasseroli-Sora nel Comune di Campoli Appennino.

FERRI_660b

Una folla di oltre mille persone ha reso omaggio al giovane militare, in servizio a Sora, originario di Isola Liri e marito della Sig.ra Manuela, direttrice del Museo della “Media Valle del Liri” di Sora. L’auditorium dove si sono svolte le esequie, cui hanno partecipato anche le massime autorità militari, non è stato sufficiente per accogliere tutti i presenti. Centinaia di persone, infatti, hanno ascoltato la S.Messa nel grande piazzale antistante la sala.

FERRI_660c

Al termine della funzione religiosa il feretro del giovane militare è stato accompagnato al cimitero di Isola del Liri per la tumulazione. Durante passaggio del corteo funebre nel centro di Sora, i commercianti hanno abbassato le serrande in segno di lutto e rispetto.

FERRI_660d

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.