SORA – Lunedì 10 Settembre sospeso il ritiro di umido e frascame

Tale sospensione riguarderà anche il conferimento presso l’Eco-Centro.

A seguito della comunicazione urgente relativa al conferimento del rifiuto di matrice organica della Saf Spa, si comunica che il ritiro della frazione umida e frascame sarà sospesa temporaneamente solo per il giorno lunedì 10 settembre 2018.

Si precisa che l’impossibilità di accettare ulteriori conferimenti da parte della Saf Spa è legata esclusivamente a valutazioni tecniche non derogabili e indifferibili in quanto preordinate al rispetto dei vincoli autorizzativi e alle conseguenti esigenze di tutela ambientale ad esse sottese. Alla luce di tale impossibilità la Società Ambiente Surl di concerto con l’Amministrazione Comunale si sta attivando per valutare tutte le alternative tecniche che consentano la regolare prosecuzione del conferimento della frazione UMIDA e FRASCAME.

Nell’attesa di comunicare qualunque variazione o soluzione del problema nello scusarci del momentaneo disagio invitiamo la cittadinanza a seguire le comunicazioni che verranno diramate nei consueti canali: Ambiente SurlComune di Sora

L’Amministratore Pro-tempore Ambiente Surl – Dott. Leonardo Mollicone
Il Sindaco – Arch. Roberto De Donatis

SPONSOR

Vi aspettiamo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili, S.S. dei Monti Lepini km 6,600, a pochi metri dal casello autostradale di Frosinone.

SPONSOR

Maxi sconti su tantissimi prodotti selezionati per te. Promozione valida fino al 17 Novembre.