48" di lettura

Sora: lunedì 19 dicembre “Festa degli Anziani”

Momento di allegria e condivisione per gli anziani della città di Sora. Si terrà lunedì 19 dicembre 2011 la “Festa degli Anziani”, la consueta iniziativa promossa dal Sindaco e dal Consigliere Delegato alle Politiche Sociali Serafino Pontone Gravaldi.

L’evento è un piacevole momento di incontro e socializzazione, nato per festeggiare insieme il Natale. Alle ore 11,30 sarà celebratala S. Messanella Chiesa di Santa Restituta. Alle 12,30 saluti e scambi di auguri con le autorità pressola Scuola Secondariadi Primo Grado “G. Rosati”, in via Lungoliri Simoncelli. Seguirà, alle ore 13, il pranzo presso la palestra dell’istituto scolastico e, quindi, alle ore 15, prenderanno il via divertenti momenti di intrattenimento.

Le persone che gradiranno essere presenti al pranzo dovranno confermare l’adesione rivolgendosi ai Centri Sociali Anziani in Via Firenze, 12 e in Via Zincone o all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Sora (tel. 0776/ 828313).

L’Amministrazione Comunale ringrazia i dirigenti scolastici della Scuola “Rosati” e del Liceo Classico “V. Simoncelli” per la consueta cordialità con la quale hanno ospitato la manifestazione.

Addetto Stampa Comune di Sora – Dott.ssa Ilaria Paolisso

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Amazon Prime

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

Samsung Crystal Clean

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.