SORA – Lunedì 21 Maggio Consiglio Comunale. Ecco i cinque punti all’Odg

Si discuterà, tra l'altro, di "reddito minimo garantito verso l’inserimento e il reinserimento nel mondo del lavoro".

Il Presidente del Consiglio Antonio Lecce ha convocato il Consiglio Comunale di Sora in seduta pubbli­ca, straordinaria, presso la sala consiliare, in Corso Volsci, 111, in 1a convocazione, lunedì 21 MAGGIO 2018, alle ore 18.00 e, in caso di mancanza del numero legale, in 2a convocazione, martedì 22 maggio 2018, alle ore 19.30, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

  • Approvazione nuovo Regolamento del Centro Sociale Anziani.
  • Adesione al Progetto di Legge Regionale “Reddito minimo garantito verso l’inserimento e il reinserimento nel mondo del lavoro”.
  • Soppressione 2° comma dell’art. 106 del vigente Statuto Comunale.
  • Riconoscimento di legittimità di debiti fuori bilancio – art. 194 del D.Lgs. 267/2000.
  • “Regolamento per la determinazione e l’applicazione delle sanzioni amministrative per violazione di regolamenti comunali e di ordinanze del Sindaco e dei Dirigenti” – Approvazione modifiche.
SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
EXTRA

FROSINONE - Nelle ore notturne dei giorni festivi si brucia di tutto

Aria irrespirabile, gola irritata, puzza di bruciato, polveri sottili alle stelle. L'allarme lanciato dalla Task force "Allerta Valle del Sacco".

EXTRA

La Polizia di Frosinone e Sora arresta truffatore seriale

Aveva ottenuto un finanziamento da 60 mila euro acqusitare per un'auto di lusso spacciandosi per un medico. Pochi giorni dopo, aveva rivenduto il veicolo.

EXTRA

FROSINONE - Evasione fiscale record, l'operazione della Guardia di Finanza

13 persone denunciate per associazione per delinquere, bancarotta, riciclaggio ed omessa presentazione della dichiarazione dei redditi.

EXTRA

Piroscafo Oria: i morti che non ricorda mai nessuno

Fu uno dei peggiori disastri navali della storia. Morirono 4.116 soldati italiani. Ecco le foto dei militari originari della provincia di Frosinone (si tratta solo di ...

EXTRA

Nuovo centro distribuzione Amazon a Colleferro: 500 posti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi

Sono già aperte le posizioni manageriali, tecniche e per le funzioni di support. Le selezioni per operatori di magazzino saranno aperte in estate.