39" di lettura

COMUNE DI SORA

SORA – Lunedì 28 Febbraio Scuola “La Rocca” chiusa

Provvedimento adottato a causa della mancanza di corrente elettrica. Il disservizio comporterà l’impossibilità di utilizzare i servizi igienici e, quindi, l’inagibilità dell’edificio scolastico.

Lunedì 28 febbraio 2022 è prevista la sospensione dell’attività didattica per la Scuola primaria “ A. La Rocca”, plesso dell’Istituto Comprensivo 3° Sora.

La misura è stata adottata dal Sindaco Luca Di Stefano con l’ordinanza n.26 del 24-02-2022 a causa di un’interruzione della fornitura di energia elettrica che il 28 febbraio interesserà Via Campopiano dove ha sede la scuola.

Il disservizio comporterà l’impossibilità di utilizzare i servizi igienici e, quindi, l’inagibilità dell’edificio scolastico. E’ fatta salva la facoltà del Dirigente scolastico Dott.ssa Marcella Petricca di attivare la didattica a distanza (DAD).

L'informazione locale ha un costo che non è sostenibile solo con la pubblicità. Clicca qui per aiutare con una donazione Sora24: il tuo contributo (anche piccolo) può fare la differenza!