57" di lettura

CRONACA

ELEZIONI SORA 2021 – “M5S-PD-Si può fare”: avviato tavolo per stesura programma elettorale coalizione

I tre raggruppamenti politici parlano subito chiaro: «Non si inganneranno gli elettori con opere e promesse irrealizzabili. Non si cercherà un “Salvatore della Patria”, ma si punterà con decisione e forza a progetti concreti finalizzati all’interesse pubblico».

Redazione Sora24
Redazione

In vista delle prossime elezioni comunali la nascente coalizione “M5S-PD-Si può fare” ha costituito e reso operativo un “Tavolo di Coordinamento”, composto da rappresentanti delle forze politiche e civica, che avrà il compito di mettere in relazione tra loro cinque tavoli tematici di lavoro che nei prossimi giorni dovranno redigere il programma elettorale.
I primi incontri del Tavolo di Coordinamento hanno consentito un confronto proficuo tra i rappresentanti delle tre componenti fortemente intenzionate a proporre ai sorani soluzioni fattibili ai problemi che affliggono da troppi anni la città.

Non si inganneranno gli elettori con opere e promesse irrealizzabili. Non si cercherà un “Salvatore della Patria”, ma si punterà con decisione e forza a progetti concreti finalizzati all’interesse pubblico. Il Tavolo di Coordinamento si adopererà per rendere la città pronta alle sfide del nostro tempo, sulla base di un programma per cambiare le politiche comunali e consentire a Sora di misurarsi con gli altri territori, cooperare con quelli della Media Valle del Liri e crescere realizzando uno sviluppo sostenibile del territorio e dell’intera comunità.

M5S Sora – PD Circolo di Sora – Gruppo Civico “Si può fare”

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.