martedì 27 Febbraio 2018

SORA – Madre e figlie minori molestate sessualmente: “Divieto di Avvicinamento” per un giovane parente

Il ragazzo era stato ripetutamente deferito all'Autorità Giudiziaria dai poliziotti della Squadra Anticrimine sorana.

Le reiterate molestie poste in essere da un giovane sorano nei confronti di una donna, dello stesso nucleo familiare, hanno fatto scattare un provvedimento – emesso dal G.I.P. del Tribunale di Cassino, dottoressa Vittoria Sodani, che ha accolto la richiesta della Procura della Repubblica della Città Martire – del divieto di avvicinamento alla vittima ed ai luoghi dalla stessa frequentati.

Il ragazzo era stato ripetutamente deferito all’Autorità Giudiziaria dai poliziotti della Squadra Anticrimine del Commissariato di Sora poiché, ogni qual volta incontrava la donna, anche e soprattutto quando la stessa era in compagnia delle due figlie minori, manifestava comportamenti molesti a sfondo sessuale che ingeneravano un forte
turbamento.

Il personale della Polizia di Stato ha dunque proceduto alla notifica e all’esecuzione del provvedimento che intima al molestatore di non aver alcun contatto con la donna ed in particolare di stare ben lontano dagli istituti scolastici frequentati dalle figlie.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.