48" di lettura

CRONACA

Sora – Maltempo: allerta rientrato, mercoledì scuole aperte

Tornano ad allagarsi il piazzale e il campo dello Stadio Tomei a causa - si legge nella nota del Comune - del «sovraccarico delle pompe idrovore».

Redazione Sora24
Redazione

«Alle ore 14:30 la verifica del fiume Liri risultava a mt. 1,60 rispetto alla rilevazione delle ore 10, che era di mt. 2,40. Le abbondanti piogge hanno determinato un sovraccarico delle pompe idrovore con conseguente allagamento del Piazzale Tornei. Dopo l’intervento delle squadre della Protezione Civile e dei dipendenti del Comune di Sora la situazione tornava alla normalità.

Alcune criticità si sono verificate al “drive in” presso il Palazzetto “Luca Polsinelli”. Il “setvizio tamponi COVID” è stato sospeso temporaneamente e verrà ripreso regolarmente solo giovedì 24 p.v. In diverse strade, si sta lavorando per riportarle alla normalità. L’allerta sta perdendo la sua intensità e nella giornata di domani le scuole saranno regolarmente riaperte».

È quanto riportato in una nota riassuntiva della riunione svoltasi poco fa presso il C.O.C. alla presenza del sindaco, Luca Di Stefano, del comandante della Polizia Locale, Dino Padovani e di altre autorità cittadine.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.