37" di lettura

POLITICA

SORA – Manifestazione di interesse per la partecipazione ai programmi integrati di rigenerazione urbana

Ecco l'avviso pubblico redatto e pubblicato nei giorni scorsi.

Redazione Sora24
Redazione

Il Comune di Sora intende promuovere, incentivare e realizzare programmi di rigenerazione urbana, anche attraverso il coinvolgimento di soggetti pubblici e privati, costituiti da un insieme coordinato di interventi urbanistici, edilizi e socio economici volti a razionalizzare e valorizzare il patrimonio edilizio esistente, riqualificare aree urbane disagiate, recuperare complessi immobiliari degradati o dismessi, completare ambiti produttivi rimasti incompiuti, nonché programmi volti a potenziare la mobilita sostenibile, a favorire l’insediamento dell’agricoltura urbana ed a conseguire l’autonomia energetica basata sull’utilizzo di fonti rinnovabili.

Per questo motivo è stato redatto l’AVVISO PUBBLICO “Manifestazione di interesse per la partecipazione ai programmi integrati di rigenerazione urbana Legge Regionale n. 7 del 18/07/2017 e Legge Regionale n. 9 del 14 agosto 2017”

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.