SORA – Il Sora Calcio 1907 ha comunicato di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra a Marco Scorsini. Il tecnico, nato a Viterbo e in possesso di Licenza UEFA A, assume la guida della formazione bianconera.

La società ha precisato che Marco Scorsini dirigerà già nella giornata di domani il primo allenamento, avviando così il nuovo corso tecnico della squadra.

Il profilo del nuovo tecnico

Nel curriculum di Marco Scorsini figurano diverse esperienze in Serie D. Il nuovo allenatore del Sora ha infatti guidato l’U.S. Angri nel Girone H e, nel Girone F, l’Alma Juventus Fano e l’Avezzano, tra le altre.

Un percorso che ha portato la società bianconera a puntare su un profilo con conoscenza diretta della categoria e del raggruppamento.

Ringraziamenti e continuità nel settore giovanile

Contestualmente all’annuncio del nuovo allenatore, il Sora Calcio 1907 ha rivolto un ringraziamento a Gaudenzio Montemitoli per l’impegno profuso nelle ultime settimane.

La società ha inoltre augurato a Gaudenzio Montemitoli le migliori fortune alla guida della Juniores Nazionale, confermando la volontà di garantire continuità e attenzione anche al settore giovanile.