SORA – Ucciso Mario Grossi e gettato nel Liri, si ipotizza da due vicini. La causa dell’omicidio sarebbe dovuta ad una lite per una badante rumena

ORE 17:30 – Una massiccia presenza di forze dell’ordine si trova in questo momento alle Compre, periferia nord di Sora, per scandagliare il fiume Liri, che in questo tratto raggiunge i due metri di profondità e presenta una forte corrente.

ORE 18:30 – Secondo diverse fonti dovrebbe trattarsi di Mario Grossi: un 78enne della zona. Nel pomeriggio di oggi sarebbe scoppiata una lite dall’esito drammatico. Ci sarebbe un testimone oculare che ha visto due persone gettare in acqua un anziano. I Carabinieri di Sora hanno individuato i due presunti aggressori, che sono attualmente sotto interrogatorio presso la Caserma di Lungoliri Matteucci.

ORE 19:00 – Da Roma sono intervenuti anche i sommozzatori dei Vigili del Fuoco, per cercare di recuperare il cadavere dell’uomo.

ORE 19:20 – Secondo alcune indiscrezioni i due aggressori avrebbero prima ferito l’anziano con dei sassi e poi gettatone il corpo nel fiume. Sulla riva, infatti, sono state rinvenute copiose tracce di sangue. Inoltre, sembrerebbe che i due presunti aggressori fossero ubriachi.

ORE 19:45 – I due presunti omicidi sono ancora trattenuti presso la Caserma di Lungoliri Matteucci dei Carabinieri di Sora, in attesa che i sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Roma ritrovino il corpo di Mario Grossi.

ORE 21:30 – Uno dei due presunti aggressori sembrerebbe essere stato trovato dai Carabinieri di Sora con le scarpe macchiate di sangue. Le ricerche del cadavere da parte dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Roma sono state interrotte e riprenderanno domani mattina. L’ipotesi di accusa formulata dagli inquirenti sarebbe di omicidio volontario e occultamento di cadavere.

ORE 21:45 – Secondo Il Messaggero: “Si ipotizza, quale motivo del litigio sfociato in quello che sembra essere un omicidio, la pista passionale legata ad una badante straniera”.

ORE 22:00 – Sembrerebbe che siano stati due vicini di casa – S.C. e A.P. – entrambi cinquantenni, uno vedovo e l’altro separato, ad uccidere il 78enne Mario Grossi ed occultarne il cadavere nel Liri.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
I più letti di oggi:
7.805
È venuta a mancare Stefania Guglietti
1
NECROLOGI

È venuta a mancare Stefania Guglietti

Si è spenta venerdì scorso a Roma, aveva 51 anni.

3.486
È venuta a mancare Teresa Gabriele
2
NECROLOGI

È venuta a mancare Teresa Gabriele

Si è spenta in ospedale a Sora.

2.856
FROSINONE - Bimba di 10 mesi salvata in extremis al centro commerciale
3
PROVINCIA

FROSINONE - Bimba di 10 mesi salvata in extremis al centro commerciale

Urla dei familiari che chiedevano aiuto, attimi di terrore, un rigurgito aveva ostruito le vie respiratorie della piccola. Il racconto di un intervento a dir poco provvidenziale, ancora una volta si comprende l'importanza della disostruzione pediatrica.

2.261
Ritrovato l'anziano scomparso da 24 ore
4
CRONACA

Ritrovato l'anziano scomparso da 24 ore

La grande paura per tutti i familiari è diventata una gioia altrettanto grande.

1.736
SORA - Partono i nuovi corsi di lingua cinese
5
CRONACA

SORA - Partono i nuovi corsi di lingua cinese

Un'opportunità per imparare una lingua sempre più importante nel mondo. L'iniziativa è dell'IIS Nicolucci Reggio in collaborazione con "Progetto Han".

I più letti della settimana:
29.960
Incidente mortale nel pomeriggio, muore 39enne
1
PROVINCIA

Incidente mortale nel pomeriggio, muore 39enne

Il tragico impatto verso le 17 di oggi. Nulla da fare per la vittima.

24.325
Omicidio Serena Mollicone: ultimo decisivo atto
2
Omicidio Mollicone

Omicidio Serena Mollicone: ultimo decisivo atto

Nell'udienza preliminare del 15 Gennaio il Gup deciderà se rinviare a giudizio i Mottola, il maresciallo Quatrale e l'appuntato Suprano. In aula non ci sarà "papà coraggio" Guglielmo, ricoverato da due mesi a Frosinone per un infarto.

14.714
È venuta a mancare la Prof.ssa Teresa Tatangelo
3
NECROLOGI

È venuta a mancare la Prof.ssa Teresa Tatangelo

Si è spenta ieri a Roma.

11.970
Ci ha lasciato Mario Pasquarelli
4
NECROLOGI

Ci ha lasciato Mario Pasquarelli

Si è spento stamane all'alba in ospedale a Sora.

11.074
Omicidio Serena Mollicone: si torna in aula il 7 Febbraio
5
CRONACA

Omicidio Serena Mollicone: si torna in aula il 7 Febbraio

Carabinieri, familiari di Serena e Santino Tuzi ammessi come parti civili. Ora via a una dettagliata analisi di tutti i documenti, prima della decisione sul rinvio a giudizio.

Video più visti:
POLITICA

SORA - Passi carrabili: il Sindaco riferisce alla cittadinanza

Roberto De Donatis: «Non si tratta di accertamenti che definiscono la situazione in modo tassativo. Le valutazioni saranno effettuate caso per caso».

POLITICA

SORA - Chiusura viale San Domenico, il Sindaco: «Lavori necessari, ci scusiamo per il disagio»

Le dichiarazioni di Roberto De Donatis sulla chiusura del tratto di viale San Domenico compreso tra Marco Polo e la Basilica.

POLITICA

Ecco come sarà il 2020 di Sora. Intervista di fine anno al Sindaco, Roberto De Donatis

Scuola Renzo Piano, ripresa dei lavori nell'ex Tomassi dopo 15 anni, illuminazione pubblica, strade, marciapiedi, ponti lamellari, pista ciclabile e nuova scuola a S. Rosalia: il Sindaco illustra le novità dell'anno che sta per iniziare.

PROVINCIA

«Vivi con pazienza, sii forte e credi in te stesso»: l'insegnamento di Ilaria

Centinaia di persone e grande commozione ai funerali della sfortunata ragazza 24enne vittima di un drammatico incidente stradale la sera della vigilia di Natale.

POLITICA

SORA - La Farmacia Comunale diventa dal 51% al 100% di proprietà del Comune

Stop alla partnership con il privato e via al modello gestionale "in house".