56" di lettura

SORA – Martedì 29 torna a riunirsi il Consiglio Comunale

Sette i punti all'Ordine del Giorno, tra cui: "Modifiche al Regolamento della Tassa sui Rifiuti".

Il Presidente del Consiglio Avv. Antonio Lecce ha convocato il Consiglio Comunale di Sora in seduta pubbli­ca, straordinaria, presso la Sala Consiliare, in Corso Volsci n. 111, in 1^ convocazione, MARTEDI’ 29 SETTEMBRE 2020, ALLE ORE 18.00 e, in caso di mancanza del numero legale, in 2^ convocazione, mercoledì 30 settembre 2020, alle ore 19.00 per la trattazione del seguente ordine del giorno:

  • Interrogazione presentata dal Consigliere Fabrizio Pintori avente ad oggetto “Pulizia delle caditoie stradali” (prot. n. 15789 del 15/06/2020);
  • Aliquote, detrazioni e riduzioni IMU 2020. Approvazione;
  • Modifiche al Regolamento della Tassa sui Rifiuti (TARI);
  • Conferma aliquote, tariffe ed agevolazioni tributi comunali;
  • Ricognizione aree per l’Edilizia Residenziale Pubblica;
  • Commissioni Consiliari Ordinarie Permanenti I e IV – Nomina componenti;
  • Mozione presentata dal Consigliere Fabrizio Pintori avente ad oggetto “Istituzione del fondo di solidarietà comunale “SorAiuta” (prot. n. 17106 del 30/06/2020).

Nel rispetto delle misure di contenimento del COVID-19, la seduta del Consiglio Comunale si svolgerà alla sola presenza dei giornalisti accreditati e degli addetti ai lavori. La pubblicità della seduta sarà, in ogni caso, garantita dalla diretta streaming sulla pagina facebook del Comune di Sora.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Farmacia Sciarretta

Il servizio consiste nella consegna gratuita dei farmaci a domicilio.

Jolly Group

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.