1’ di lettura

SORA – Mattatoio: il Tar respinge la sospensiva, la scuola si fa [VIDEO]

Il filmato con le dichiarazioni del Sindaco ed il commento del presidente del Consorzio che gestisce l'impianto.

Il Tar del Lazio ha respinto la richiesta di sospensiva dell’efficacia dell’ordinanza di sgombero del mattatoio di Sora. Il Comune potrà quindi procedere allo sfratto e andare avanti con la realizzazione della scuola innovativa progettata dal Sen. Arch. Renzo Piano. Nel breve filmato pubblicato in questa pagina, le dichiarazioni del Sindaco di Sora, , il quale ha espresso ovviamente soddisfazione per il risultato, annunciando che già il prossimo 5 marzo ci sarà un incontro a Roma con lo stesso Piano, per proseguire con il cronoprogramma che in tempi brevi dovrebbe portare alla realizzazione di un’opera molto importante per la città.

Sulla vicenda abbiamo sentito ovviamente anche il Sig. Vermiglio, in qualità di presidente del consorzio che si occupa della gestione del mattatoio: «Il mio unico intento – ha dichiarato – come presidente del consorzio, è stato quello di difendere una struttura importante per la città, poiché serve 41 comuni e vanta oltre tremila utenze. Mi preme sottolineare che non sono mai stato contrario alla realizzazione della scuola di Piano, avevo solo chiesto una piccola proroga per poter effettuare il trasferimento di tutte le attrezzature, un’operazione complessa e difficoltosa. Prendo atto della sentenza e ringrazio pubblicamente il Sindaco di Arce per aver messo a nostra disposizione il mattatoio cittadino, dove a breve trasferiremo a breve tutta l’attività di macellazione delle carni con il conseguente indotto che vi gravita attorno».

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.