SORA – “Memorial Marco Santarelli”: al Tomei il quadrangolare in memoria del giovane caduto nel sisma di Amatrice

Nella mattinata odierna, allo stadio “ Tomei” di Sora, si è svolto il quadrangolare di calcio Interforze “Memorial Marco Santarelli”, organizzato dalla Questura di Frosinone, in collaborazione con il MIUR e con il Comune di Sora.
In campo sono scese le squadre di Polizia di Stato, Carabinieri, Penitenziaria e Vigili del Fuoco.

Il sindaco della città Prof. Roberto De Donatis ha fatto gli onori di casa alle autorità intervenute per l’occasione: il Prefetto dott.ssa Emilia Zarrilli, il Questore dott. Filippo Santarelli, il Tenente Colonnello dell’Arma dei Carabinieri Andrea Gavazzi ed il Dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale dott. Pierino Malandrucco .

Una numerosa e festante platea di giovani studenti degli Istituti di Istruzione primaria di primo e secondo grado di Sora ha fatto da cornice alla manifestazione, il cui calcio d’inizio è stato affidato agli allievi dell’ASD Sora Calcio “ Categoria Pulcini”. L’evento, presentato da Alessia Del Sette, è stato allietato dalle note della Fanfara della Polizia di Stato che, diretta dal Maestro Secondino De Palma, ha eseguito un vasto repertorio, da “Last Christmas” a “Jingle Bells”, dalla “Marcia di Topolino” ad “Heidi”, passando per “Jeeg Robot” e “La Banda”.

La manifestazione sì è conclusa con la disputa della finalissima del quadrangolare, che ha visto imporsi, ai calci di rigore, i Vigili del Fuoco sulla Polizia di Stato, dopo un’avvincente tempo regolamentare . Tutti i partecipanti sono stati premiati con targhe offerte dall’ASD Sora Calcio. L’emozionante Inno d’Italia ha sancito il “rompete le righe” della manifestazione.

memorial-santarelli-620-a memorial-santarelli-620-b memorial-santarelli-620-c memorial-santarelli-620-d memorial-santarelli-620-e memorial-santarelli-620-f

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 18 Febbraio 2020.

EXTRA

La Polizia di Frosinone e Sora arresta truffatore seriale

Aveva ottenuto un finanziamento da 60 mila euro acqusitare per un'auto di lusso spacciandosi per un medico. Pochi giorni dopo, aveva rivenduto il veicolo.

EXTRA

FROSINONE - Evasione fiscale record, l'operazione della Guardia di Finanza

13 persone denunciate per associazione per delinquere, bancarotta, riciclaggio ed omessa presentazione della dichiarazione dei redditi.

EXTRA

Piroscafo Oria: i morti che non ricorda mai nessuno

Fu uno dei peggiori disastri navali della storia. Morirono 4.116 soldati italiani. Ecco le foto dei militari originari della provincia di Frosinone (si tratta solo di ...

EXTRA

Nuovo centro distribuzione Amazon a Colleferro: 500 posti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi

Sono già aperte le posizioni manageriali, tecniche e per le funzioni di support. Le selezioni per operatori di magazzino saranno aperte in estate.

EXTRA

Sequestrato in Ciociaria il pericoloso e potente allucinogeno che spinge al suicidio

In una villa i Carabinieri hanno trovato diverse capsule di “ayahuasca” e “mambe’”. È la seconda volta che accade in Italia.