44" di lettura

SORA – Mercoledì 18 “Mettici il Cuore”, iniziativa benefica a favore dell’Ospedale Bambino Gesù

Mercoledì 18 Dicembre alle ore 16:00 presso la ludoteca Billina La Gallina si svolgerà una raccolta di offerte. Il tutto sarà devoluto in beneficenza all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma. L’Iniziativa, denominata “Mettici il Cuore”, contribuirà alla realizzazione di un progetto ambizioso: La nuova Terapia Intensiva Cardiochirurgica dell’Ospedale, un centro altamente specializzato per le malattie cardiache in età pediatrica in grado di rispondere in modo adeguato ai nuovi bisogni di cura. Per centrare l’obiettivo e consentire a tanti altri bambini e ragazzi di “rinascere”, il Bambino Gesù chiede a tutti, privati e aziende, di “metterci il cuore” effettuando una donazione. L’invito è rivolto a tutti, anche a chi non ha bambini. A partire dalle ore 16:00 tantissime sorprese: Babbo Natale con Topolino Natalino, tantissime canzoni cantate da un ospite d’eccezione.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...