43" di lettura

SORA – Mese di Maggio 2020: il video della S. Messa celebrata alla Madonna delle Grazie

Una tradizione religiosa tanto cara al popolo sorano che quest'anno si svolgerà in modo diverso.

È stata celebrata stamane alle 7:00, presso il Santuario Madonna delle Grazie, la S. Messa inaugurale del Mese Mariano 2020. Nel comunicato di ieri la Parrocchia di S Restituta ha reso noto «a tutti i fedeli sorani e non, che, in questo momento di emergenza sanitaria, il tradizionale mese di maggio, grande momento di devozione mariana presso il santuario della Madonna delle Grazie, non verrà celebrato».

La S. Messa di stamane, quindi, non si ripeterà nella chiesa tanto cara al popolo sorano bensì nella Chiesa S. Restituta, ogni giorni alle ore 18. La celebrazione, in ogni caso, sarà comunque trasmessa in diretta Facebook sulla pagina “Parrocchia Santa Restituta“, esattamemte come oggi.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...