52" di lettura

POLITICA

SORA – Mobilità garantita ai diversamente abili grazie al progetto PMG

Piena soddisfazione è stata espressa dal Sindaco Roberto De Donatis e dall’Assessore ai Servizi Sociali Veronica Di Ruscio.

Redazione Sora24
Redazione

Presentata, stamani, in conferenza stampa la prosecuzione del progetto di Mobilità Garantita. Grazie al rinnovo della convenzione con la PMG Italia S.p.A., il Comune di Sora potrà fornire un servizio efficace, rispondendo ad esigenze reali delle categorie più svantaggiate della popolazione. L’Ente avrà gratuitamente a disposizione un mezzo attrezzato per il trasporto di persone diversamente abili e per interventi utili ai servizi sociali.

L’obiettivo è quello di orientare le risorse e le esigenze del pubblico e del privato verso un’unica finalità: garantire una migliore mobilità a soggetti più deboli della comunità, alle persone svantaggiate, ai disabili, agli anziani.

Piena soddisfazione è stata espressa dal Sindaco Roberto De Donatis e dall’Assessore ai Servizi Sociali Veronica Di Ruscio che hanno sottolineato l’importanza di iniziative del genere visto il momento di difficoltà economica che gli enti pubblici si trovano ad affrontare.

Sarà la P.M.G. Italia ad individuare aziende ed esercizi commerciali del territorio interessati a finanziare la concessione in comodato d’uso gratuito del veicolo. Le aziende inserzioniste avranno una presenza pubblicitaria importante e un valido ritorno d’immagine con l’apposizione del logo iscritto sulle fiancate del veicolo.
L’iniziativa è stata illustrata, per la PMG S.p.A., da Siano Taglialatela, Responsabile Relazioni con gli enti, e da Roberto Iadecola, Responsabile Commerciale per il Lazio e la Campania.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.