martedì 12 dicembre 2017

SORA – Mobilità garantita ai diversamente abili grazie al progetto PMG

Piena soddisfazione è stata espressa dal Sindaco Roberto De Donatis e dall’Assessore ai Servizi Sociali Veronica Di Ruscio.

Presentata, stamani, in conferenza stampa la prosecuzione del progetto di Mobilità Garantita. Grazie al rinnovo della convenzione con la PMG Italia S.p.A., il Comune di Sora potrà fornire un servizio efficace, rispondendo ad esigenze reali delle categorie più svantaggiate della popolazione. L’Ente avrà gratuitamente a disposizione un mezzo attrezzato per il trasporto di persone diversamente abili e per interventi utili ai servizi sociali.

L’obiettivo è quello di orientare le risorse e le esigenze del pubblico e del privato verso un’unica finalità: garantire una migliore mobilità a soggetti più deboli della comunità, alle persone svantaggiate, ai disabili, agli anziani.

Piena soddisfazione è stata espressa dal Sindaco Roberto De Donatis e dall’Assessore ai Servizi Sociali Veronica Di Ruscio che hanno sottolineato l’importanza di iniziative del genere visto il momento di difficoltà economica che gli enti pubblici si trovano ad affrontare.

Sarà la P.M.G. Italia ad individuare aziende ed esercizi commerciali del territorio interessati a finanziare la concessione in comodato d’uso gratuito del veicolo. Le aziende inserzioniste avranno una presenza pubblicitaria importante e un valido ritorno d’immagine con l’apposizione del logo iscritto sulle fiancate del veicolo.
L’iniziativa è stata illustrata, per la PMG S.p.A., da Siano Taglialatela, Responsabile Relazioni con gli enti, e da Roberto Iadecola, Responsabile Commerciale per il Lazio e la Campania.

Commenti

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.