martedì 12 Dicembre 2017

SORA – Mobilità garantita ai diversamente abili grazie al progetto PMG

Piena soddisfazione è stata espressa dal Sindaco Roberto De Donatis e dall’Assessore ai Servizi Sociali Veronica Di Ruscio.

Presentata, stamani, in conferenza stampa la prosecuzione del progetto di Mobilità Garantita. Grazie al rinnovo della convenzione con la PMG Italia S.p.A., il Comune di Sora potrà fornire un servizio efficace, rispondendo ad esigenze reali delle categorie più svantaggiate della popolazione. L’Ente avrà gratuitamente a disposizione un mezzo attrezzato per il trasporto di persone diversamente abili e per interventi utili ai servizi sociali.

L’obiettivo è quello di orientare le risorse e le esigenze del pubblico e del privato verso un’unica finalità: garantire una migliore mobilità a soggetti più deboli della comunità, alle persone svantaggiate, ai disabili, agli anziani.

Piena soddisfazione è stata espressa dal Sindaco Roberto De Donatis e dall’Assessore ai Servizi Sociali Veronica Di Ruscio che hanno sottolineato l’importanza di iniziative del genere visto il momento di difficoltà economica che gli enti pubblici si trovano ad affrontare.

Sarà la P.M.G. Italia ad individuare aziende ed esercizi commerciali del territorio interessati a finanziare la concessione in comodato d’uso gratuito del veicolo. Le aziende inserzioniste avranno una presenza pubblicitaria importante e un valido ritorno d’immagine con l’apposizione del logo iscritto sulle fiancate del veicolo.
L’iniziativa è stata illustrata, per la PMG S.p.A., da Siano Taglialatela, Responsabile Relazioni con gli enti, e da Roberto Iadecola, Responsabile Commerciale per il Lazio e la Campania.

I più letti di oggi:
6.377
SORA - Offerta di lavoro urgente
1
LAVORO

SORA - Offerta di lavoro urgente

Si cercano urgentemente persone con competenze in DATABASE/SQL ed elementi di programmazione procedurale (e/o OOP quali C++, oppure ...

5.180
SORA - Esplode un'altra conduttura idrica, le parole del Sindaco
2
Acea

SORA - Esplode un'altra conduttura idrica, le parole del Sindaco

«Mentre l’impresa di Acea sta provvedendo a riparare la conduttura di via Ferri è appena esplosa un’altra linea idrica ...

3.696
Sora tra le più grandi realtà nazionali del settore socio-sanitario, grazie al progetto Devo dirti una cosa – Comunicare oltre la parola
3
Eccellenze sorane

Sora tra le più grandi realtà nazionali del settore socio-sanitario, grazie al progetto "Devo dirti una cosa – Comunicare oltre la parola"

Dalla fattiva collaborazione fra (Associazione Genitori Disabili), la ASL FRC di Sora (settore TSMREE) e i familiari di Gerardo Iafrate, ...

I più letti della settimana:
15.267
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
1
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

14.518
SORA - Anziano trovato senza vita
2
CRONACA

SORA - Anziano trovato senza vita

Un uomo anziano è stato rinvenuto senza vita ieri in zona Valleradice, periferia est di Sora.Sul posto sono intervenuti i ...

10.836
SORA - Grande successo per il concerto di Antonella Ruggiero [FOTO]
3
EVENTI

SORA - Grande successo per il concerto di Antonella Ruggiero [FOTO]

Nella splendida cornice di Piazza M. Ross, si è esibita ieri sera Antonella Ruggiero.La storica voce dei Matia Bazar ha ...

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.