46" di lettura

POLITICA

SORA – Mollicone chiede trasporti scolastici più efficaci

La nota dell'esponente sorano di Fratelli d'Italia.

Redazione Sora24
Redazione

Con l’inizio del nuovo anno scolastico, si torna a parlare anche di trasporti pubblici. Queste le dichiarazioni di Roberto Mollicone (FdI): «L’inizio del nuovo anno scolastico sposta l’attenzione anche su un tema che, negli anni passati, non pochi problemi hanno causato non solo agli studenti ma ai pendolari in genere, tra ritardi, corse sospese e quant’altro.

Il mio auspicio, è che quest’anno si siano prese tutte le precauzioni a riguardo, cercando di garantire agli studenti e ai viaggiatori tutti, un servizio efficiente e funzionale alle loro esigenze. Il potenziamento delle corse e la manutenzione dei mezzi disponibili, sono senz’altro l’unico modo per garantire agli utenti un servizio consono a quello che pagano giornalmente e mensilmente, per il servizio di trasporto pubblico.

Particolare attenzione va prestata anche alle pensiline di attese del servizio Co.Tra.L, visto che parecchie fermate ne sono sprovviste, costringendo spesso e volentieri gli studenti, ad attendere i mezzi pubblici sotto le intemperie. Ovviamente sono sicuro che chi di dovere non abbia tralasciato queste tematiche, perché in caso contrario sarebbe una gravosa mancanza di rispetto nei confronti dei viaggiatori, e sarebbe auspicabile un maggiore investimento economico da parte della Regione Lazio e del Presidente Zingaretti».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.