SORA – Mollicone chiede trasporti scolastici più efficaci

La nota dell'esponente sorano di Fratelli d'Italia.

Con l’inizio del nuovo anno scolastico, si torna a parlare anche di trasporti pubblici. Queste le dichiarazioni di Roberto Mollicone (FdI): «L’inizio del nuovo anno scolastico sposta l’attenzione anche su un tema che, negli anni passati, non pochi problemi hanno causato non solo agli studenti ma ai pendolari in genere, tra ritardi, corse sospese e quant’altro.

Il mio auspicio, è che quest’anno si siano prese tutte le precauzioni a riguardo, cercando di garantire agli studenti e ai viaggiatori tutti, un servizio efficiente e funzionale alle loro esigenze. Il potenziamento delle corse e la manutenzione dei mezzi disponibili, sono senz’altro l’unico modo per garantire agli utenti un servizio consono a quello che pagano giornalmente e mensilmente, per il servizio di trasporto pubblico.

Particolare attenzione va prestata anche alle pensiline di attese del servizio Co.Tra.L, visto che parecchie fermate ne sono sprovviste, costringendo spesso e volentieri gli studenti, ad attendere i mezzi pubblici sotto le intemperie. Ovviamente sono sicuro che chi di dovere non abbia tralasciato queste tematiche, perché in caso contrario sarebbe una gravosa mancanza di rispetto nei confronti dei viaggiatori, e sarebbe auspicabile un maggiore investimento economico da parte della Regione Lazio e del Presidente Zingaretti».

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione in vigore fino al 14 Luglio 2020 in tutti i punti vendita della catena.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Mauro Tersigni

La messa esequiale sarà celebrata oggi pomeriggio a Casamari.

NECROLOGI

SORA - Passionisti in lutto per l'improvvisa scomparsa di Padre Antonio Graniero

Funerali stamane a Santa Maria degli Angeli.

SPORT

CALCIO - Sora: presentata la domanda di ripescaggio in Serie D

Come promesso, la società presieduta dall'Avv. Giovanni Palma punta al salto di categoria per poi provare anche la scalata alla ...

POLITICA

SORA - Piano pedonalizzazione centro storico: questa sera riunione su Google-Meet

Dopo la prima parte dedicata all’identità, affronterà la seconda parte che riguarderà i parcheggi, la mobilità sostenibile e alcune ...

POLITICA

Piano Esecutivo di Gestione: il M5S Sora scrive al Prefetto

La nota stampa del portavoce e consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle di Sora, Fabrizio Pintori.