40" di lettura

SORA – Mollicone: «Rilanciamo l’economia agricola con i prodotti a km 0

L'esponente di Fratelli d'Italia propone uno spazio in tutti i supermercati riservato ai prodotti dell'agricoltura locale.

“Uno spazio in tutti i supermercati dove poter vendere i prodotti derivati dall’agricoltura locale. Una collaborazione tra produttori e commercianti, che dia la possibilità agli agricoltori e ai piccoli produttori di generi alimentari, di incrementare il loro giro di affari puntando sulla qualità dei prodotti stessi. È questa secondo me la ricetta per il rilancio della micro economia locale. Il nostro territorio è pieno di aziende che puntano sull’agricoltura e sull’allevamento, mostrando anche buoni risultati in termini di vendita. Dare loro uno spazio piu ampio sarebbe un ottimo mezzo per il rilancio della nostra economia. In altre regioni, come ad esempio le Marche, questo progetto è stato gia avviato e sta dando ottimi risultati».

È quanto dichiara Roberto Mollicone (Fratelli d’Italia).

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Coronavirus: altri 10 positivi a Sora

Le comunicazioni del sindaco alla cittadinanza.

CRONACA

FROSINONE - Operazione “Drug take away”: Polizia notifica conclusione indagini a 13 indagati

La Squadra Mobile della Questura di Frosinone ha ultimato l’attività investigativa, nata da una “costola” dell’Operazione “Uti Dominus” ...